Home Attrezzatura Rekico presen...

Rekico presenta la nuova macchina a capsule Mosaico tutta progettata in casa

La Mosaico di Rekico
La Mosaico di Rekico con indicati i dettagli più interesssanti (per ingrandire basta cliccare sull'immagine)

FAENZA (Ravenna) – La Torrefazione Rekico presenta Mosaico, la nuovissima macchina da caffè studiata e progettata direttamente da Rekico Caffè.

Una macchina semplice ma con caratteristiche importanti che si riassumono nei tre punti sopra. Mostrato anche nell’immagine sotto il titolo

• INNOVATIVA. La tecnologia del display di controllo consente di accedere a tutte le funzioni della macchina con un semplice tocco e di personalizzare le caratteristiche dell’erogazione in maniera veloce ed intuitiva.

• VERSATILE. All’innovazione si abbina un design moderno ed accattivante, ideale sia per i locali, che per l’ufficio e anche per l’ambiente domestico.

• FUNZIONALE. MOSAICO consente di scegliere tre tipi di erogazioni diverse: Espresso, Caffè Lungo e Tisana.

Il sistema di lavaggio interno della macchina realizzata da Rekico, permette di alternare linee diverse di bevande, come ad esempio caffè e tisane, senza coprirne i sapori.

Funzionale è anche il vano contenitore delle capsule esauste in quanto molto capiente e facilmente estraibile.

Rekico verso soluzioni sempre più innovative

Un risultato sorprendente, frutto di una ricerca accurata verso lo sviluppo di soluzioni tecnologiche a portata del consumatore finale. Che è in grado così di prepararsi la propria bevanda preferita con la stessa qualità che otterrebbe dal servizio di un barista professionista.

Così da restare competitivi su un mercato all’interno del quale il restare costantemente aggiornati sugli aspetti tecnici, è la sola via possibile. Rekico non si è tirata indietro, proponendo un’attrezzatura di livello, in mostra durante le giornate della fiera di Host, dal 18 al 22 ottobre.