Home Macchine Rancilio Grou...

Rancilio Group con il partner Enr Coffee all’International Cafè Show di Seoul

La nuova superautomatica Egro Next è stata presentata al mercato asiatico in occasione della sedicesima edizione dell’evento fieristico coreano

CONDIVIDI
Rancilio Egro Next

SEOUL – Rancilio Group ha partecipato con il distributore partner Enr Coffee alla sedicesima edizione dell’International Café Show che si è tenuta nella capitale sud coreana dal 9 al 12 novembre.

Oltre ad aver ospitato le finali del World barista Championship 2017, la fiera ha coinvolto le aziende leader a livello mondiale oltre ai principali operatori.

E, con oltre 580 espositori provenienti da più di 40 paesi nel mondo, ha contato oltre 150.000 visitatori. Confermandosi così come una delle più importanti piattaforme business del settore Caffè per il Far East.

SIGEP
Mumac

Café Show è stato un momento importante per Rancilio Group che ha puntato su questo evento per presentare la nuova superautomatica Egro Next (FOTO in alto sotto il titolo).

Si tratta di una macchina per caffè progettata ad hoc per il mercato asiatico. Che, con una serie di funzionalità avanzate nella modalità self-service, si configura come la soluzione ideale per i convenience store. Ma anche per hotel, fast food, stazioni di servizio e caffetterie.

Egro Next è già disponibile in 3 modelli

Egro Next è stata presentata nei 3 modelli disponibiliPure-Coffee, Quick-Milk, Top-Milk – ognuno dei quali è dotato di caratteristiche tecniche e capacità produttive differenti per offrire al cliente la macchina perfetta per ogni tipo di utilizzo.

I punti vendita potranno così offrire caffè, cioccolata calda, tè e tante altre bevande a base di polveri o latte, sia calde sia fredde, garantendo sempre un’elevata qualità in tazza.

L’offerta di bevande disponibili, tutte personalizzabili, è molto ampia e la preparazione è sempre più intuitiva. Grazie all’interfaccia “Multi-Drink” che si basa sul sistema Android.

Egro Next sarà esportata in tutto il mondo come Top di gamma. E potrà contare su un prezzo di vendita molto competitivo nella fascia di mercato di riferimento.

Oltre alla novità Next, presso lo stand del partner Enr Coffee, Rancilio Group ha mostrato al pubblico anche la nuova superautomatica Egro Zero + .

Mentre, per le macchine per caffè tradizionali a marchio Rancilio, il top di gamma Classe 11 con tecnologia Xcelcius. Oltre a Classe 7 e Classe 5, rispettivamente medio di gamma ed entry-level.