Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.
Nasce a Selvazzano Dentro, in provincia di Padova, Puro Lab, il nuovo spazio di ristorazione firmato Denis Dianin, pensato per essere vissuto in ogni momento della giornata. Un luogo dove caffetteria, cucina e pasticceria dialogano con una visione libera, creativa e profondamente accogliente.
Il nome racchiude l’essenza del progetto: attenzione alla materia prima, ricerca continua e un’ospitalità “dolce”, autentica, col sorriso. Puro è l’idea di qualità come trasparenza e rispetto, mentre Lab racconta un laboratorio vivo, in cui idee e sapori prendono forma. Un ambiente in cui ogni dettaglio è curato per trasformare la quotidianità in un’esperienza di benessere. Leggiamo in seguito alcune parti dell’articolo pubblicato su Virtùquotidiane.
Specialty coffee, cucina contemporanea e pasticceria: a Selvazzano Dentro nasce “Puro Lab”
SELVAZZANO DENTRO (PADOVA) – Nasce a Selvazzano Dentro, in provincia di Padova, Puro Lab, un nuovo spazio di ristorazione firmato Denis Dianin da vivere ogni momento della giornata, con una visione più libera e creativa.
Puro Lab è un luogo pensato per assaporare la caffetteria, la cucina e la pasticceria, dalla mattina alla sera, con la stessa attenzione alla materia prima, alla ricerca e all’accoglienza.
Non è stato facile trovare il nome giusto per esprimere tutti i concetti che convivono nel nuovo locale di Selvazzano Dentro: l’attenzione per la materia prima, il riguardo per gli ospiti, la ricerca di una forma di accoglienza “dolce” e col sorriso.
L’intuizione di Denis Dianin è stata anche il punto di arrivo per la scelta del nome del progetto: Puro Lab, spazio che unisce laboratorio, cucina e ospitalità da vivere all day.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.



















