venerdì 24 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Il team di PulyCaff si riunisce a Rimini per competere nella sfida del pulito

Dal 2002 PulyCaff è socio Sca e collabora attivamente alla buona realizzazione di gare e finali nazionali dei diversi campionati rivolti ai baristi.

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

RIMINI – Il successo e la credibilità del marchio PulyCaff è rappresentato dalla squadra degli “specialisti del pulito”. Perché sono loro che, dal 20 al 24 gennaio, durante le giornate di Sigep, lo rappresenteranno in diverse manifestazioni.

PulyCaff: approfondisce la tematica del pulito

I momenti di formazione sono offerti dalla squadra composta da Andrea Antonelli, Matteo Beluffi; Simone Cattani, Davide Cavaglieri, Sadaf Elmi. Ivan Makarenkoff, Davide Mazzetto, Giuseppe Musiu e Davide Spinelli.

Triestespresso

Punto di ritrovo è lo stand al Pad. D1 stand 146

A pochi passi dall’Area Campionati Italiani Baristi. Dov’è
a disposizione dei visitatori, l’ampia gamma di prodotti e soluzioni per la pulizia della macchina espresso e del macinacaffè.

Inoltre chi ha dubbi, può rivolgersi ai suoi esperti per ottenere suggerimenti per la corretta manutenzione di ogni parte delle apparecchiature.

Saranno dispensati inoltre consigli d’uso per interventi efficaci. Da lì, gli esperti del pulito si recheranno sul campo di gara; presso alcuni espositori e in appuntamenti formativi. Per illustrare la corretta manutenzione delle apparecchiature per la trasformazione del caffè.

Lunedì 22 gennaio dalle 14,00 alle 15,00

L’appuntamento è alla Sca Area 51 al Pad. D1 presso l’Area Campionati Baristi Italiani. Saranno approfondite le tecniche del pulito e i prodotti più indicati per rimuoverlo in modo rapido e
sicuro.

Workshop quotidiani

Per tutta la durata di Sigep, un appuntamento con la manutenzione è dalle 15 alle 15,30 al Pad. D3 071; presso lo stand di Nestlé Italia di PulyCaff è partner.

Con il compito di spiegare e mostrare le tecniche di pulizia della macchina espresso e del macinacaffè. Indispensabili per assicurare giorno dopo giorno un buon prodotto in tazza.

L’utilizzo di prodotti idonei e certificati

E’ una garanzia e una sicurezza per l’operatore e per le apparecchiature. I workshop sono rivolti a gestori e operatori dell’Horeca.

Questi potranno fare domande e chiarire ogni dubbio in merito alle pratiche e ai benefici che una corretta pulizia comporta.

Un altro appuntamento quotidiano in diverse fasce orari

Al Pad. D2 043 presso lo stand organizzato dall’Associazione Mangiare Bene e Non Solo e A.R.F.A. Scuola.

Qui sono previsti corsi rivolti ai docenti e agli alunni delle scuole alberghiere, con priorità a chi ha aderito al progetto Sigep Giovani Caffetteria.

Agli specialisti il compito di illustrare la corretta prassi quotidiana per macchinari sempre puliti. Difatti due monitor propongono un rapido filmato che offre una panoramica dei principali prodotti di PulyCaff. Ma anxche dei benefici effetti del loro utilizzo per la macchina espresso e il macinacaffè.

Sponsor delle competizioni

Come ogni anno PulyCaff è sponsor di tutte finali italiane dei campionati in programma dal 20 al 23 gennaio. E che sono organizzate da Sca Italy. I suoi esperti del pulito assicurano macchine perfettamente pulite a ogni concorrente.

PulyCaff per gare più pulite

Al termine di ogni competizione, i professionisti raggiungono la postazione da poco utilizzata e puliscono a fondo ogni parte delle apparecchiature e dei piani di lavoro. Ad esempio usando il fondo cieco.

La novità

Per di più PulyCaff presenta due nuovi prodotti: Puly cappuccino giallo detergente e Puly Capucino Azzurro Risciacquo Igienizzante. Si tratta di un ulteriore impegno per la pulizia e l’igiene delle parti a contatto con il latte fresco nelle macchine superautomatiche.

 

 

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio