mercoledì 01 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

IN PRIMO PIANO – Cambio della guardia ai vertici del Gruppo Hemro (Anfim, Mahkkoeng e Ditting)

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more

BACHENBÜLACH / AMBURGO, Germania – Il Gruppo Hemro – proprietario dei marchi MAHLKÖNIG, Ditting e Anfim – ha il piacere di annunciare che la successione del management è stata completata con successo.

Il passaggio di consegne è avvenuto, senza intoppi, dal fondatore di Hemro Group, Nils Erichsen, al nuovo gruppo dirigente costituito da Philipp Baumberger (ceo), Jochen Christoph (cfo) and Carsten Reinke (cmso). Nils Erichsen cederà le deleghe tuttora ricoperte a Carsten Reinke alla fine dell’anno, ma rimarrà azionista del gruppo, nonché membro del consiglio di amministrazione.

Triestespresso
11 MONFRINI
                  Mario Monfrini

Mario Monfrini, fondatore di Anfim, di cui Hemro Group detiene la maggioranza dal 2012, ha deciso di rinunciare alle responsabilità operative. Continuerà a svolgere il ruolo di consulente e a essere membro del consiglio di amministrazione della società. A Mario Monfrini succede Luca Caneve, sino ad ora responsabile della distribuzione dei marchi MAHLKÖNIG e Ditting in Asia.

222 LUCA CANEVE
                                      Luca Caneve

“A seguito della nomina di Philipp Baumberger siamo particolarmente lieti che un’ulteriore carica vacante in seno al Gruppo Hemro possa essere assegnata mediante una promozione interna”.

Oltre alla designazione di Luca Caneve in Anfim, il Gruppo Hemro ha deciso di espandere le attività della sua preesistente filiale per la distribuzione del marchio MAHLKÖNIG – MAHLKÖNIG Asia (Shanghai) estendendone le aree di responsabilità a tutti i marchi del gruppo.

Ziya Boro, residente a Shanghai, è stato designato quale nuovo direttore delle vendite. Boro sarà operativo dal 1° gennaio 2014. Vanta una pluriennale esperienza nel mercato cinese avendo ricoperto varie aree di responsabilità in seno al gruppo Beko/Arcelik.

Il management e il consiglio di amministrazione del Gruppo Hemro ha dichiarato che la prima nomina, da parte della società, di un manager in Asia costituisce un passo importante nella crescita di tutti i tre marchi del Gruppo: MAHLKÖNIG, Ditting e Anfim.

Fonte: comunicato stampa Gruppo Hemro

CIMBALI M2
  • Fiorenzato
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • La Spaziale
Carte Dozio
  • Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè