Home Aziende De’Long...

De’Longhi PrimaDonna Soul per i chicchi macinatura e infusione più adatti

De’Longhi lancia la nuova macchina da caffè automatica: una top di gamma made in Italy che unisce prestazioni su misura e facilità di utilizzo. Grazie all’esclusiva Bean Adapt Technology, PrimaDonna Soul setta automaticamente il livello ottimale di macinatura e di infusione a seconda del chicco scelto, per avere la perfetta tazzina di espresso. Con la Coffee Link App, l’espresso perfetto è anche a portata di smartphone

primadonna soul
La nuova macchina PrimaDonna Soul

TREVISO – Quello del caffè è un rituale quotidiano per milioni di italiani, unico nel suo genere ma dalle mille varietà, come i gusti e le preferenze di ognuno. De’Longhi,
attenta alle esigenze degli amanti del buon espresso, stupisce ancora una volta gli appassionati con il lancio della nuova PrimaDonna Soul, l’esclusiva macchina da caffé automatica che, con l’innovativo sistema Bean Adapt Tecnology, sa come trattare ogni tipo di chicco: una volta indicata la varietà prescelta, lo abbina automaticamente alla giusta macinatura e ai corretti parametri di infusione, creando la perfetta tazzina di caffè.

PrimaDonna Soul, la novità De’ Longhi

Arabica o Robusta, grani scuri oppure chiari, ogni chicco ha le sue particolarità e va “trattato” in modo differente. Per questo De’ Longhi offre, da sempre, un’ampia gamma di macchine che utilizzano il caffè in grani macinandolo istantaneamente, per venire incontro alle esigenze di coloro che ricercano un caffè sempre di qualità e secondo i gusti del proprio palato.

Un’immagine suggestiva della macchina

Con la Bean Adapt Tecnology non sarà più necessario regolare manualmente i parametri
della macchina per ottenere l’espresso, o il cappuccino, che meglio si adatta ai propri gusti. Sulla base del chicco prescelto, vengono impostati automaticamente parametri come la grossezza della macinatura, la quantità di caffè, la temperatura e la lunghezza, così da preservare ed esaltare tutto l’aroma del caffè per un risultato su misura e professionale.

Attivabile tramite l’ampio display in alta risoluzione, una volta specificata la tipologia di chicchi scelti, la PrimaDonna Soul si setterà automaticamente per erogare il più gustoso dei caffè. E, con l’esclusiva Coffee Link App, ogni preparazione è gestibile agevolmente anche da mobile, per il massimo della comodità.

Inoltre PrimaDonna Soul rende golosa anche la colazione, grazie alla tecnologia Latte Crema System

Al tocco di un tasto, nella speciale caraffa latte, sarà possibile ottenere automaticamente una schiuma di latte dalla densità perfetta, cremosa e alla giusta temperatura. La macchina offre fino a 21 bevande, a scelta diretta, per poter soddisfare ogni desiderio: dall’espresso al cappuccino, dal cortado al caffè americano, fino al brew-over-ice coffee.

Intenditori e amanti del caffè si immergeranno in un’esperienza made in Italy unica e autentica, che consolida De’Longhi come autorità nel mondo del caffè espresso. Dal design raffinato e impeccabile, PrimaDonna Soul offre prestazioni eccellenti, in grado di trasformare la quotidianità in qualcosa di speciale, “better everyday”.

PrimaDonna Soul How to use Bean Adapt Technology:
https://www.youtube.com/watch?v=uqEaX5Ngwwk

De’ Longhi

La combinazione unica di qualità, innovazione e design che contraddistingue De’ Longhi, ha reso la società un leader mondiale nel piccolo elettrodomestico. Oltre ad essere Numero 1 al mondo nelle macchine per caffè espresso, De’ Longhi soddisfa un’ampia
gamma di necessità domestiche: De’ Longhi, da anni, riscalda e raffredda e tiene pulite le nostre case, ci affianca nella preparazione dei nostri pasti. L’obiettivo di De’ Longhi è offrire ai consumatori prodotti innovativi con una combinazione unica di stile e prestazioni, trasformando sempre la “quotidianità” in qualcosa di speciale.