lunedì 06 Dicembre 2021

Prada Café: da Harrods a Londra, con lo shopping di lusso, la cioccolata calda

Le sezioni dei tronchi a sostegno di tavoli e sedute, sono anche delle vetrine dove si può osservare la linea dell'evoluzione degli alberi stessi impiegati per la realizzazione. Rossi i tavolini su cui possono accomodarsi gli avventori

Da leggere

LONDRA – Il Prada Café attende per una coccola calda e golosa all’interno del pop up store Chalet, dentro il department store di lusso inglese, Harrods. Tra la ricca offerta di pasticceria italiana, in vendita anche il panettone Marchesi 1824. Da questo momento in poi si potrà fare i propri acquisti e fare anche una pausa caffè all’italiana deliziosa per recuperare la febbre da shopping natalizio. Dal dolceal salato, la caffetteria promette un ricco banchetto: tramezzini, torte, soft drinks, tè e, ovviamente, l’espresso. Tutto questo all’interno di una location addobbata con un vero e proprio chalet di montagna: cosa si potrebbe desiderare di più? La notizia da lacucinaitaliana.it.

Prada Café: capi da collezione e bevande invernali in un solo posto

Questo scenografico pop up store Prada Chalet è una dettagliatissima ricostruzione di un rifugio alpino: tutto intorno è composto da legno massiccio antico, conservato per decenni nelle Alpi italiane. Tutti gli elementi strutturali sono smontabili e riutilizzabili.

Anche gli arredi sono realizzati con legname naturale

Le sezioni dei tronchi a sostegno di tavoli e sedute, sono anche delle vetrine dove si può osservare la linea dell’evoluzione degli alberi stessi impiegati per la realizzazione. Rossi i tavolini su cui possono accomodarsi gli avventori del Prada Café.

 

Ultime Notizie