giovedì 10 Ottobre 2024

Polo del Gusto: la famiglia Ponti entra con una partecipazione del 2,5% con l’operazione Achillea

Come riporta Milano Finanza, il closing ha visto nomina di Fabrizio Molinari nel ruolo di Ceo di Achillea. Giacomo Biviano è nominato presidente. Giacomo Ponti, consigliere delegato di Ponti Holding, siede invece nel Cda di Polo del Gusto

Da leggere

  • Gaggia brillante
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

La sub-holding della famiglia Illy, il Polo del Gusto, ha chiuso l’operazione Achillea e ha sancito l’ingresso della famiglia Ponti. Il closing ha visto nomina di Fabrizio Molinari nel ruolo di Ceo di Achillea. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato dal periodo Alimentando.

La famiglia Ponti entra nel Polo del Gusto

TRIESTE – Il Polo del Gusto, la sub-holding della famiglia Illy che racchiude tutte le attività food & beverage del gruppo escluso il caffè, ha chiuso l’operazione Achillea con la famiglia Ponti.

CIMBALI M2

La società di succhi e composte biologiche di frutta viene ceduta dalla Ponti Holding, di proprietà dell’omonima famiglia, che fa ora il suo ingresso nel capitale del Polo del Gusto con una partecipazione del 2,5%.

Come riporta Milano Finanza, il closing ha visto nomina di Fabrizio Molinari nel ruolo di Ceo di Achillea. Giacomo Biviano è nominato presidente. Giacomo Ponti, consigliere delegato di Ponti Holding, siede invece nel Cda di Polo del Gusto.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio