Home Caffè Torrefattori Piacere Lavaz...

Piacere Lavazza: arriva l’app che premia i coffeelover con gli omaggi del marchio di Torino

Iscrivendosi oppure accedendo con le proprie credenziali è possibile iniziare subito a raccogliere i chicchi di caffè per partecipare alla Collection Piacere Lavazza e vincere premi.Per raccogliere chicchi basterà inquadrare con l’app il codice che si trova all’interno delle confezioni di capsule Lavazza A Modo Mio oppure registrando la propria macchina da caffè Lavazza A Modo Mio

piacere lavazza
La nuova app Lavazza

TORINO – Le applicazioni sugli smartphone e i device mobili si stanno moltiplicando in questo periodo in cui la digitalizzazione sta davvero facendo la differenza per molte aziende che desiderano mantenere da un lato il contatto diretto con i clienti e, dall’altra, facilitare fruizione e servizi. Un esempio è Piacere Lavazza: una soluzione che premia gli amanti dei prodotti dell’azienda torinese. Leggiamo la notizia dal sito tuttoandroid.net.

Piacere Lavazza: un app che ti premia

Piacere Lavazza è un’applicazione che permette di scoprire notizie, curiosità e iniziative speciali per vivere ogni giorno tutto il piacere del caffè.

L’app mette a disposizione un catalogo con tutti gli aromi del caffè, le macchine da caffè e gli accessori Lavazza, il catalogo dei premi navigabile in base a vari filtri e la possibilità di scoprire vantaggi esclusivi.

Piacere Lavazza permette di vincere premi raccogliendo punti

Iscrivendosi oppure accedendo con le proprie credenziali è possibile iniziare subito a raccogliere i chicchi di caffè per partecipare alla Collection Piacere Lavazza e vincere premi. Per raccogliere chicchi basterà inquadrare con l’app il codice che si trova all’interno delle confezioni di capsule Lavazza A Modo Mio oppure registrando la propria macchina da caffè Lavazza A Modo Mio.

Completando il questionario sarà possibile ottenere subito tre chicchi, inoltre è possibile guadagnare punti extra anche partecipando alle missioni Lavazza e attivare le notifiche per restare sempre aggiornati sulle ultime novità.

Piacere Lavazza è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app né pubblicità e chiede le autorizzazioni per l’accesso a posizione, fotocamera, foto, elementi multimediali e file.

A seguire, il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.1 o versioni successive.