Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.
Pellini Caffè presenta il progetto multicanale con una miniserie dedicata ai locali storici di Verona e provincia. Leggiamo di seguito un estratto dell’articolo pubblicato nel portale L’Arena.
Il nuovo progetto di Pellini Caffè
VERONA – Dietro ogni tazzina di caffè c’è una storia. Un gesto quotidiano che unisce persone, luoghi e comunità. Da questa consapevolezza nasce “Tazzina dopo tazzina. Storie di persone e di caffè”, il nuovo progetto multicanale di Pellini Caffè, una miniserie in 10 episodi dedicata ai locali storici di Verona e della sua provincia che da generazioni condividono la passione per il caffè Pellini.
Il progetto racconta la cultura del caffè attraverso i suoi veri protagonisti: baristi, ristoratori, pasticceri e titolari di attività che ogni giorno scelgono Pellini non solo per la qualità inconfondibile delle miscele, ma per i valori che rappresenta: passione, autenticità, creatività e rispetto della tradizione.
Valori condivisi che trasformano un semplice momento di piacere in un’esperienza capace di creare legami e senso di appartenenza.
Da piazza Bra ai quartieri cittadini, dai borghi della provincia alla bassa veronese, dalle colline fino al lago di Garda, ogni episodio accompagna lo spettatore in un luogo diverso, ognuno con la propria identità e la propria storia. Ci sono locali a gestione familiare, simbolo di passaggi generazionali che durano da decenni; bar, pasticcerie, gelaterie e ristoranti che intrecciano creatività e quotidianità; punti di riferimento che, giorno dopo giorno, tengono viva la cultura del caffè.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.



















