CIMBALI M2
giovedì 13 Giugno 2024
CIMBALI M2

Pbl Re-Evolution: l’evoluzione nel riempimento del caffè in capsule

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

RUBBIANO DI SOLIGNANO (Parma) — Con il termine “ evoluzione ” si intende esprimere un grande cambiamento, che ha l’obiettivo di elevare qualitativamente la persona e meglio soddisfarne le esigenze e le necessità. Esattamente quello che sta facendo per i propri clienti PBL.

Evolversi da pluriennale e consolidato fornitore di impianti di automazione industriale, prettamente per il mercato farmaceutico. Offrendo gli stessi standard qualitativi e le stesse caratteristiche costruttive al settore caffè, solubili e beverage.

Oggi che questo processo è terminato, PBL è in grado di proporre ai propri clienti, impianti per il riempimento di caffè in capsule, impianti di formazione e confezionamento di cialde in carta filtro. E poi linee di pesatura e confezionamento di caffè in grani e macinato sottovuoto.

I dettagli fanno la differenza e noi curiamo moltissimo i dettagli

Anche per questo motivo abbiamo progettato soluzioni innovative e brevettate. I punti principali sui quali abbiamo concentrato nostri sforzi sono:

  • Produttività: Attraverso soluzioni consolidate e componentistica di qualità superiore rispetto alla maggior parte della concorrenza, garantire un’alta percentuale di produttività, solida e costante.
  • Disponibilità dell’impianto: Garantire una concreta disponibilità dell’impianto durante tutta la vita della macchina, grazie anche ad un sistema di service, training operatore e manutenzione programmata (ASP 2.0)
  • Servizio globale: Un servizio globale grazie alla nostra rete mondiale e ai tecnici meccanici, software ed elettrici qualificati. Un’assistenza remota con un team sempre attivo e che parla lingue diverse per telefono, remota e/o assistenza sul posto.
Capsule Lavazza Blue

Beverage

L’esperienza ultradecennale nelle linee di riempimento liquidi e l’alta tecnologia applicata al dosaggio di questi prodotti, ci ha portato a studiare un innovativo progetto dedicato al riempimento di capsule DOLCE GUSTO compatibili per concentrati liquidi.

Siamo pronti a mettere a vostra disposizione tutte le nostre conoscenze acquisite in questo settore al fine di sviluppare il progetto insieme al cliente.

Le soluzioni per il beverage

PBL S.R.L. – Una storia italiana di successo

PBL Srl nasce come fornitore di soluzioni personalizzate, leader nel settore per le multinazionali farmaceutiche.

L’attività imprenditoriale di Franco Serventi e Marco Serventi – padre e figlio – è iniziata nel 1979 a Rubbiano di Solignano (Parma), quando sono state progettate, costruite e installate le prime soluzioni di automazione per il settore beverage, chimico e farmaceutico.

La sede aziendale di Pbl S.r.l.

Quattro decenni di vaste conoscenze ingegneristiche ottenute gradualmente da migliaia di progetti di successo sono ora disponibili per i nostri clienti.

La storia e la passione per l’eccellenza della famiglia Serventi, combinate con il supporto di un uno staff composto da ingegneri altamente qualificati, venditori esperti e project manager competenti del settore, fanno di PBL un partner unico per soluzioni complete, innovative ed efficienti per le principali società di produzione globali, da oggi anche nel Caffè.

 

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie