Home Bar Caffetteria Pasticceria d...

Pasticceria del Capitano Rosso di Torino: è cominciata l’avventura per il sociale

Pasticceria del Capitano Rosso Torino
Pasticceria del Capitano Rosso

TORINO – Col nuovo anno è iniziata un’altra avventura nel campo del sociale per la Pasticceria del capitano rosso. Riportiamo la comunicazione che hanno pensato di condividere con i clienti affezionati o chi ancora deve conoscerli.

Pasticceria del Capitano Rosso a sostegno di bambini, malati e disabili

Gentili Clienti,

come alcuni di voi già sapranno a fine anno cesseremo l’attività di vendita al Pubblico (Pasticceria e Cambusa) e, per concludere quasi 50 anni di carriera, abbiamo deciso di donare dal 1 gennaio 2020 la nostra attività di Cioccolato alla Nazionale Italiana Dell’Amicizia (www.nidaonlus.it).

Una Onlus di Torino che dal 2012 si occupa di aiutare bambini e ragazzi disabili e con malattie rare; Onlus che conosciamo e di cui siamo soci da circa tre anni ormai e che continueremo a sostenere mettendo a disposizione la nostra esperienza di maestro cioccolatiere e di abile confezionatrice.

La “cioccolateria solidale” avrà il nome di Ciocco la Nida by Capitano Rosso

E produrrà cioccolato i cui proventi finanzieranno il progetto di Nida onlus. Progetto unico al mondo basato al 100% sul volontariato che prevede la costruzione di un centro sportivo, a Falchera, in via degli Ulivi 11…..40.000 metri per far fare ogni tipo di sport a bimbi e ragazzi disabili e dove verrà sviluppato un progetto di fisioterapia
per bambini con malattie rare.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina Facebook della Nazionale italiana dell’amicizia (N.I.D.A Onlus)

E a restare in contatto con noi se vorrete continuare ad acquistare i nostri prodotti in Cioccolato e a supportarci in questa nuova avventura, che, se da un lato garantirà
la storica qualità e serietà professionale della nosta attività; dall’altro aggiungerà un ingrediente magico che renderà il nostro cioccolato ancora più buono…un sorriso dove ce ne sarà bisogno.

In tale caso vi saremmo grati se ci fornirete un indirizzo email od un numero di cellulare per potervi comunicare ogni tipo di informazione utile.

Carla e Gianfranco Rosso info@capitanorosso.it 3482204238