lunedì 27 Giugno 2022

Il gruppo N&W, leader nella produzione mondiale di macchine da caffè, a Host

N&W è leader mondiale nel mercato dei distributori automatici per caffè, bevande calde e snack. Attore di primaria importanza nei mercati Horeca e OCS, sarà presente a Host.

Da leggere

MILANO – N&W Global Vending, multinazionale leader nel settore delle macchine da caffè per l’out-of- home, partecipa alla 40° edizione di Host. Un’occasione unica per scoprire le tante novità dell’azienda in termini di prodotto, tecnologie e scenari di
mercato.

N&W: l’azienda

Il Gruppo è stato fondato nel 2000, dall’integrazione di Necta e Wittenborg; ma beneficia di un’esperienza che risale a più di 90 anni fa.

N&W è oggi una delle realtà maggiormente in crescita, con un fatturato previsto per il 2017 di oltre 400 milioni di Euro ; 7 stabilimenti produttivi e 1800 dipendenti.

Vende i suoi prodotti in oltre 100 paesi attraverso filiali in Europa, America, Asia e Australia; distinguendosi per
un’offerta completa di macchine da caffè per il mercato dell’out-of- home.

N&W è leader mondiale nel mercato dei distributori automatici per caffè

Ma anche per bevande calde e snack. Attore di primaria importanza nei mercati Horeca e OCS. Inoltre, risulta recente l’acquisizione delle licenze dei noti marchi Saeco e Gaggia.

Imporntante per l’uso nel mercato delle macchine da caffè professionali, di Ducale Srl. L’azienda all’avanguardia nella produzione di macchine da caffè, e di Cafection. Il principale produttore di macchine da caffè in grani per il mercato OCS in Nord America.

N&W intende rafforzare la propria posizione competitiva.

L’acquisizione della licenza dello storico marchio Gaggia Milano è, in particolare, una delle più importanti e sfidanti operazioni per N&W.

Sempre più decisa a rilanciare il brand riportandolo agli antichi fasti sia sul mercato nazionale sia su quello internazionale. Per riuscirci ha messo in campo una specifica divisione con un project team dedicato.

Nonché grandi designer, sta lavorando per creare una doppia linea di prodotto. Una premium destinata a bar e hotel di lusso. Poi una core, per tornare a essere presenti nei locali di tutta Italia. Confrontandosi alla pari con altri big del settore.

Focus sull’innovazione tecnologica

«Vogliamo distinguerci nel proporre tecnologie all’avanguardia. Capaci di rispondere ai bisogni del mercato, ridefinendo gli standard del settore dell’out-of- home.

Per questo, lavoriamo ponendo sempre grande attenzione alla qualità. Siamo convinti che mai come oggi, per avere successo su mercati sempre più competitivi, sia fondamentale puntare sull’innovazione e sull’eccellenza; sulle tecnologie e sul design.

Una scelta a cui si unisce quella dell’apertura verso mercati internazionali; fornendo servizi personalizzati ai clienti e risposte sempre più innovative in un mercato in grande cambiamento.

Queste scelte porteranno N&W a diventare nel breve periodo il riferimento a livello mondiale per quanto riguarda la produzione di macchine da caffè. Per tutte le locazioni out-of- home» – ha dichiarato Andrea Zocchi. L’Amministratore
Delegato di N&W Global Vending.

n&W

Sarà possibile conoscere più da vicino N&W Global Vending ad Host nei due stand: G28 K27 (Pad. 22) e C39 C40 (Pad. 14).

Hi! Arriva la nuova gamma di lettori cashless dedicati al Vending

N&W annuncia ad Host la disponibilità per le vendite di Hi!. I nuovo lettore cashless che integra la tecnologia Bluetooth e IrDA; mantenendo allo stesso tempo la compatibilità con le chiavi ZiP e MiZiP.

La nuova gamma Hi!si compone di tre versioni

Silver, Gold e Platinum. Studiate per soddisfare le esigenze specifiche di ciascuna locazione. Garantiscono agli operatori il massimo in termini di flessibilità, sicurezza, efficienza e comodità.

Hi! ha due nuove teste di lettura

N&W

La prima (Silver e Platinum) funzionante con chiave, carta e tag, è compatibile con i sistemi ZiP e MiZiP; la seconda (Gold) di prossimità, consente di lavorare nel modo più efficace con carte e tag Mifare.

La versione Platinum è in grado di comunicare con gli smartphone tramite la tecnologia Bluetooth.

Entrambi i modelli della nuova gamma Hi! sono basati sulla tecnologia Mifare. (comunicazione a radio-frequenza a 13,56 Mhz).

Offre la possibilità di condividere una carta o tag Mifare fra differenti applicazioni. (Vending, controllo accessi, area mensa, area parcheggi, fotocopiatori). Oltre che sulla tecnologia
125 KHz necessaria per la compatibilità con le chiavi ZiP.

Un nuovo standard di sicurezza

Hi! coniuga un’estrema semplicità di utilizzo con il massimo della sicurezza. Il lettore a chiave garantisce una maggiore protezione dai tentativi di frode informatica.

Tramite un sistema particolarmente avanzato di crittografia
dei dati; il lettore di prossimità, inoltre, introduce per le carte la tecnologia Mifare DESfire. Questa, oltre ad assicurare un livello di sicurezza ancora più elevato, permette la gestione
ottimale della multi-applicazione.

Entrambi i lettori sono installabili su tutte le tipologie di distributori automatici (free standing e table top)

Grazie a protocolli di pagamento Executive e MDB. E anche alla
possibilità di lavorare con tecnologia Bluetooth, i pagamenti tramite smartphone possono avvenire attraverso un’app dedicata.

E a proposito di smartphone, la presenza del Bluetooth dual mode consente di utilizzarlo anche come strumento di programmazione e di raccolta statistiche

Con un evidente vantaggio per gli operatori, tramite la nuova app Hi! Manager, disponibile gratuitamente su Play Store.

Eleganti e personalizzabili

Il design della nuova gamma Hi! è piacevole e moderno. Si integra quindi bene nei distributori automatici di nuova generazione.

Inoltre, la versione Gold è particolarmente compatta. In più è
stata studiata per adattarsi alla perfezione alle dimensioni compatte dei distributori table top.

Infine, l’ampia area serigrafabile consente di personalizzare sia le teste di letture sia i nuovi tag. Disponibili in una vasta gamma di colori e con finiture cromate.

Per maggiori informazioni visitate hi.newis.cloud

Ultime Notizie