CIMBALI M2
mercoledì 12 Giugno 2024
  • CIMBALI M2

nurri.coffee presenta la macchina da caffè ispirata al mondo dei motori con il bicilindrico a Host

La macchina è stata presentata in anteprima alla Fiera di Milano ed ha avuto un successo immediato: vista la grande richiesta, l'azienda ha in programma di ripetere l’esperienza di questo one off in futuro

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Trovare il punto d’incontro tra il mondo dei motori e quello del caffè è sempre stata una forte fonte d’ispirazione per l’azienda con sede a Napoli nurri.coffee. Ciò si riflette già nei nomi della loro gamma di macchine L-Type, GTO e R-Type e nel motto “Drive your coffee”.

nurri.coffee e la conversione del motore boxer motociclistico

Con l’esercizio della conversione del motore boxer motociclistico, l’azienda ha voluto dare ulteriore conferma della sua passione per questi due ambiti.

Perfettamente funzionate, di facile utilizzo e manutenzione come macchina da caffè, il famoso bicilindrico si può adattare in disparati locali.

macchina
Il retro della macchina (immagine concessa)

La macchina è stata presentata in anteprima a Host 2023 ed ha avuto un successo immediato: vista la grande richiesta, nurri.coffee ha in programma di ripetere l’esperienza di questo one off in futuro.

Il brand nurri.coffee è stato presente all’appuntamento di Host 2023 (Pavilion 14 Stand C13) con molte novità: prima tra tutte l’innovativa L-Type SA che è diventare multi-gruppo e multi-boiler con un risparmio energetico di oltre il 35%.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie