CIMBALI M2
giovedì 13 Giugno 2024
  • CIMBALI M2

Nuova Ricambi al Woc con l’innovativo Wormhole che dosa senza sprechi

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

AMSTERDAM, Olanda — Quest’anno sarà il RAI Exhibition Centre di Amsterdam ad ospitare l’evento europeo per eccellenza sul caffè.

Dal 21 al 23 giugno saranno attesi nella capitale olandese tanti professionisti e coffee lovers per tre intensi giorni di workshop, competizioni ed eventi. Tutto girerà intorno alla filiera del caffè.

Nuova Ricambi sarà presente con un proprio stand, adiacente all’area dove si terrà il World Barista Championship che vedrà gareggiare il campione italiano Davide Cavaglieri.

Inoltre, Nuova Ricambi sarà supporter, insieme agli amici e clienti di Espresso Service West B.V, del campione olandese Lex Wenneker.

Il World Of Coffee è un appuntamento imperdibile per gli operatori internazionali del settore, dove poter scoprire le novità e le ultime tendenze del mercato.

Come ogni anno il World of Coffee sarà palcoscenico della competizione Sca Best New Product 2018, che eleggerà il miglior prodotto dell’anno.

Nel 2017 Nuova Ricambi ha supportato Tjeerd, portando alla vittoria la sua invenzione: il Foam Locus.

Wormhole punta a bissare il successo ottenuto l’anno scorso da Tjeerd

Un accessorio nuovo per dosare il caffè

Quest’anno, la proposta è un nuovo rivoluzionario prodotto, il Wormhole: un anello per il dosaggio del caffè e per facilitarne la sua caduta nel portafiltro, evitando così sprechi e mantenendo pulita la postazione.

Si fissa al filtro grazie a dei piccoli magneti nascosti nella parte interna dell’anello; scoprirete una nuova esperienza di estrazione.

Sarà presentato alla giuria Sca e sarà possibile trovarlo esposto durante tutta la durata della fiera. I visitatori potranno anche sperimentarlo personalmente presso lo stand di Nuova Ricambi: stand E44.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie