domenica 17 Ottobre 2021

Nova Distributori Automatici al Salone con la gamma Leda 4.0

In fiera la nuova linea di refrigeratori d’acqua Zoe e Lympha studiati ad hoc per ogni esigenza, ma con la stessa tecnologia del mondo vending

Da leggere

VERONA – Nova Distributori Automatici Srl nasce nel 1989 con l’obiettivo di progettare nuovi distributori, forte della conoscenza del mercato del Vending. La gamma di prodotti è implementata con tenacia per soddisfare ogni esigenza dell’utente, cercando di individuare le richieste del mercato e fornendo soluzioni innovative per soddisfare i consumatori. La continua ricerca di innovazioni ha portato a nuove soluzioni tra le quali Leda 4.0, che verrà presentata alla manifestazione Host 2021, e per la quale è stato sviluppato un nuovo hardware e software che permette di avere in tempo reale da remoto sul proprio smartphone/tablet/PC tutte le informazioni riguardati il distributore e poter interagire con lo stesso; è stata ampliata la gamma con Leda Drink, non più solamente un “distributore dell’acqua” .

Leda Drink oltre ad erogare le 12 selezioni dell’acqua ha ulteriori 48 selezioni composte da aromi, bevande e succhi.

Nova Distributori Automatici S.r.l. sarà presente alla Fiera Host Milano 2021

Presso lo stand B15-B19 del padiglione 13, con una nuova linea di prodotti per proporsi anche alle famiglie e al canale horeca con bar e ristoranti, attraverso la nuova linea di refrigeratori d’acqua Zoe e Lympha studiati ad hoc per ogni esigenza, ma con la stessa tecnologia del mondo vending. Questo permette di offrire ai propri clienti una bevanda con caratteristiche certe, sicure e green.

Zoe

Ultime Notizie