Home Caffè Caffè verde NKG Bero Ital...

NKG Bero Italia annuncia l’ingresso nel settore del caffè sdoganato e specialty

NKG Bero

GENOVA – NKG Bero Italia S.p.A. è la filiale italiana di Neumann Kaffee Gruppe, storica azienda con sede ad Amburgo in Germania e attività che coprono tutta la filiera del caffè verde. Dalla produzione agricola fino alla distribuzione all’industria.

Grazie a un’organizzazione che conta 50 società in 28 Paesi, NKG gode della posizione consolidata di leader indiscusso del mercato mondiale del caffè verde. NKG Bero Italia, fondata nel 1965, si fregia a sua volta della leadership sul mercato nazionale. Ed è il fornitore delle principali torrefazioni del nostro Paese.

Come recita il suo claim «ogni sette tazzine di espresso preparate in Italia una è ottenuta con caffè commercializzati dalla società genovese».

LA SPAZIALE
HOST

Uno stand speciale ai cinque giorni di HostMilano

Come già accaduto in passato, NKG Bero Italia sarà presente come espositore al prossimo HostMilano. Quest’anno però la partecipazione ai cinque giorni dell’importante manifestazione di FieraMilano sarà ancora più significativa. Perché l’azienda genovese presenterà ufficialmente agli operatori il suo ingresso nel settore del caffè sdoganato e in quello degli specialty.

L’obiettivo di questo ambizioso progetto è quello di permettere anche alle Torrefazioni che acquistano caffè sdoganato di poter godere dei numerosi e considerevoli vantaggi che l’organizzazione di NKG offre ai propri clienti.

Tracciabilità totale, controllo della qualità, consegne certe e puntuali

Grazie alla presenza in tutti i Paesi produttori, NKG Bero Italia garantisce la tracciabilità totale. Assieme al reale controllo della qualità e alle consegne certe e puntuali.

Dispone inoltre di un assortimento regolare di oltre 200 tipi di caffè. Inclusi svariati specialty e certificati che sono stoccati in magazzini a gestione esclusiva della società genovese.

Un nuovo team di professionisti specializzati

Un nuovo team esclusivamente dedicato allo sviluppo dell’inedita attività sarà guidato da Federico Amicarelli per la parte commerciale. E con Gianluca Arculeo per la parte esecutiva con il supporto di Deborah Righeschi quale responsabile del reparto

Qualità. Amicarelli ha una profonda esperienza nel settore delle materie prime agricole. In precedenza ha ricoperto la carica di responsabile export per una primaria azienda europea. Arculeo lavora da oltre otto anni in NKG Bero Italia come vice direttore del reparto logistica.

NKG Bero Italia S.p.A. sarà presente a HostMilano nel Padiglione 22, Stand R26-S25 per presentare queste importanti novità.

Per maggiori informazioni su NKG Bero Italia potete visitare il sito www.nkgbero.it .

Oppure contattare vendite.sdoganato@nkgbero.it