Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.
REGGIO EMILIA – Newlat Food S.p.A. (la “Società”), facendo seguito a quanto comunicato lo scorso 28 aprile, rende noto che la delibera dell’Assemblea straordinaria dei soci, che ha approvato inter alia la modifica della denominazione sociale in NewPrinces S.p.A., depositata in data 8 maggio 2025, è stata iscritta in data 21 maggio 2025 presso il Registro delle Imprese di Reggio Emilia, sicché la medesima risoluzione ed il nuovo Statuto Sociale sono divenuti efficaci.
Il testo aggiornato dello Statuto Sociale è a disposizione del pubblico, in versione c.d. clean e con evidenza delle modifiche apportate, sul sito internet della Società https://www.newprinces.it/it/investor- center/corporate-governance/statuto presso la sede sociale e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato eMarket Storage www.emarketstorage.com.
La scheda sintetica del Gruppo NewPrinces
Il Gruppo NewPrinces è un primario player multinazionale, multi-brand, multi-prodotto e multi-canale nel settore agroalimentare italiano ed europeo, con un portafoglio di oltre 30 marchi storici e riconosciuti a livello internazionale.
Il Gruppo è leader in diverse categorie, tra cui pasta e prodotti da forno, latticini, pesce e alimenti in scatola, oli alimentari, piatti pronti e prodotti speciali come alimenti per la nutrizione infantile e per il benessere.
Con una presenza consolidata in 4 mercati chiave e un export verso oltre 60 paesi, NewPrinces serve più di 30.000 clienti tra i più importanti retailer d’Europa. Nel 2024, il Gruppo ha generato ricavi per 2,8 miliardi di euro, grazie a una forza lavoro di oltre 8.000 dipendenti e 31 stabilimenti distribuiti in Italia, Regno Unito, Germania, Francia, Polonia e Mauritius.
NewPrinces, con la sua solida rete di produzione e distribuzione, è una delle principali realtà nel settore agroalimentare europeo, con un chiaro focus su innovazione e qualità.