Home Catene di caffetterie Nestlé e Star...

Nestlé e Starbucks accordo per il Non-dairy creamers vegetale macchia caffè

Sempre di più il mercato delle bevande vegetali per sostituire il latte caseario si sta espandendo, di fronte alla crescente richiesta da parte degli stessi consumatori in tutto il mondo. A questa domanda rispondono due colossi, uniti per fornire nuove alternative gustose

nestlé e starbucks
Il Non-dairy creamers

MILANO – Nestlé e Starbucks hanno annunciato di voler seguire la nuova tendenza di consumo di bevande al latte vegetale, alleandosi nella produzione dell’ultima novità del Non-dairy creamers. Un’alternativa interessante per tutti coloro che per intolleranza o abitudini alimentari, hanno deciso di eliminare dalla propria dieta il latte tradizionale e non vogliono però rinunciare ad avere il proprio espresso macchiato. La notizia completa in inglese dal sito nestle.com.

Nestlé e Starbucks si espandono nel mercato dei sostitutivi al latte caseario

Le varianti vegetali dello Starbucks Non-dairy creamers sono disponibili in due sapori diversi, il caramello e nocciolo. Un prodotto che ha l’obiettivo di offrire ai consumatori delle alternative golose per potersi gustare nella propria casa un caffè macchiato.

Delle ricette che sono state ricreate basandosi dai gusti preferiti dei consumatori.