Home Capsule Nespresso ina...

Nespresso inaugura oltre 3.000 nuovi pick up point in tutta Italia

A partire dal 17 luglio tutti gli amanti del caffè potranno ritirare i caffè Nespresso in oltre 100 città su tutto il territorio nazionale presso tutte le edicole del circuito PrimaEdicola.it

boutique Il logo Nespressob Ethical Coffee Company
Il logo Nespresso

MILANO – Nespresso, leader globale nel settore del caffè porzionato, continua ad ampliare la sua presenza in Italia. Infatti, investe su una rete capillare di oltre 3200 nuovi pick up point.

Grazie alla partnership con PrimaEdicola.it, a partire da martedì 17 luglio, sarà possibile prelevare gli ordini effettuati online presso le principali edicole italiane.

Da oggi, il servizio di ritiro dei prodotti Nespresso è diventato ancora più facile e comodo, In quanto consente a tutti i consumatori di gustare i loro caffè preferiti recandosi nell’edicola più vicina.

Pick up point di PrimaEdicola.it

Infatti, effettuando il proprio ordine online, sul sito e-commerce o sull’app Nespresso, è ora possibile ritirare comodamente la shopper con i propri acquisti presso i nuovi pick up point della piattaforma PrimaEdicola.it.

Per tutti coloro che approfittano del weekend e delle vacanze per acquistare le loro riviste preferite e fare scorta di caffè; o per chi semplicemente non ha tempo e trova più comodo farsi recapitare gli ordini vicino casa, o in prossimità dell’ufficio e della palestra; ecco i nuovi punti di ritiro Nespresso che rendono ancora più facile e immediata l’esperienza di degustazione dei propri caffè preferiti.

Il servizio è disponibile in più di 3.200 edicole aderenti a PrimaEdicola.it, distribuite in 103 città presenti in tutte le regioni italiane. Fra i capoluoghi più serviti: Torino, Milano, Napoli, Genova e Roma.

Una risposta all’esigenza di prossimità

“Con i nuovi pick up points Nespresso risponde efficacemente all’esigenza di prossimità dei suoi consumatori, già ottimizzata da una rete di oltre 61 Boutique distribuite su tutto il territorio nazionale e da un network di 10.000 uffici postali e circa 1200 TNT point dove è già attivo il servizio di ritiro.” – ha dichiarato Stefano Goglio, Direttore Generale di Nespresso Italiana – “La forte presenza del brand sui canali digitali – attraverso differenti opzioni d’acquisto come l’e-commerce, l’app e il servizio di call center – è con questa iniziativa arricchita dalla possibilità non solo di ricevere a casa il proprio ordine, ma di poterlo prelevare presso il punto di ritiro più vicino. Un’ulteriore conferma della volontà di Nespresso di garantire una brand experience e un servizio di altissima qualità”.

Per conoscere il punti di ritiro più vicino consultare il sito: https://www.nespresso.com/it/it/storeLocator#map-intro