sabato 12 Ottobre 2024

NESPRESSO / 2 – Assunzioni in tante città italiane

Da leggere

  • Gaggia brillante
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Non mancano davvero le offerte di lavoro Nespresso, che grazie al nuovo modo di intendere il caffè ha sempre più successo.

Nel mondo Nespresso può contare su ben 9.500 dipendenti, che lavorano con l’obiettivo di creare e offrire il caffè perfetto. Quasi 30 anni fa Nespresso ha introdotto il concetto del caffè porzionato e ha sviluppato e brevettato un sistema esclusivo per garantire la miglior gestione possibile di tutti i parametri necessari per la preparazione di un espresso eccezionale: dalla selezione dei chicchi più rari di caffè verde, fino al momento della degustazione.

CIMBALI M2

Il successo delle capsule Nespresso ha portato all’apertura di numerosi negozi in tutta Italia, con la conseguente creazione di tanti posti di lavoro. La magia di Nespresso è semplice e di classe: un espresso eccezionale è il risultato di un’alchimia complessa tra un caffè straordinariamente pregiato e fresco e l’acqua ad alta pressione per conferire corpo, intensità e rivelare tutte le sfumature dei suoi aromi.

Nespresso è il marchio a più elevato tasso di crescita del Gruppo Nestlé. Ecco tutto quello che dovete sapere sulle assunzioni Nespresso.

LAVORO NESPRESSO – Sono decine e decine i punti vendita Nespresso in Italia, patria del buon caffè. Nespresso Italiana SpA spesso cerca dei coffee specialist: di che figura professionale si tratta? Il/La Coffee Specialist, a diretto riporto del Boutique Manager, gestisce in autonomia tutte le fasi della vendita, soddisfacendo e consigliando il Cliente. Quali sono i requisiti per presentare la propria candidatura? Il/La candidato/a ideale è un team player, con ottime doti relazionali ed empatiche e ottima attitudine al problem solving. Possiede 1/2 anni di esperienza nel ruolo vendita in contesti retail strutturati e rivela un’ottima ottima conoscenza dei principali strumenti informatici. Sono requisiti fondamentali anche l’ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte/trasferimenti sul territorio nazionale. Ah, e se non avete passione per il caffè, non è certo il lavoro che fa per voi. Oggi come oggi le città in cui Nespresso ha in programma assunzioni sono Udine, Modena, Padova, Verona, Trento e Milano.

COME INVIARE CURRICULUM – Le offerte di lavoro Nespresso vengono sempre aggiornate sul sito Fashion Jobs, attraverso il quale potete inviare la vostra candidatura per lavorare nei punti vendita Nespresso.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio