Home Notizie Eventi Nescafé anima...

Nescafé anima MilanoCaffè con la sua tazza classica e la linea Gold

nescafé
Uno degli angoli per coffeelover legati al celebre marchio

MILANO – MilanoCaffè, evento che unisce tutte le realtà del settore attorno al caffè e alla caffetteria, si sposa alla perfezione con la filosofia del primo ottobre: la Giornata internazionale del caffè. Tutta la città animata da numerose iniziative, organizzate dal primo al 3 ottobre, per celebrare insieme la bevanda. Tra i partecipanti all’evento, anche Nescafé. Che attende i coffeelover in diversi luoghi milanesi, per degustare le soluzioni della linea Gold.

Nescafé nei punti nevralgici di Milano

Due corner Neskiosk predisposti per l’assaggio dei prodotti e per la consegna di buoni sconto. Ricordiamo che per tutta MilanoCaffè, dal primo al 3 ottobre, i visitatori ai corner Nescafé, potranno ricevere la tazza di vetro iconica, personalizzata live da un serigrafatore. Dopo aver mostrato una prova d’acquisto.

In Piazza venticinque aprile, i coffeelover non si sono fatti attendere: la fila per aggiudicarsi un cappuccino o un espresso era ben nutrita e variegata. Infatti, sono state diverse le generazioni unite dall’amore per il caffè.

Dove trovare l’azienda durante la manifestazione?

Martedì 1 Ottobre 08.30 – 11.00 – Torre Diamante, Via Mike Bongiorno 11.30 – 17.30 – Piazza venticinque aprile; Mercoledì 2 Ottobre 08.30 – 11.00 – Il Sole 24 Ore, Via Monte Rosa, 91 11.30 – 17.30 – Piazzale Baracca / Corso Vercelli Giovedì 3 Ottobre 08.30 – 11.00 – Fronte Deloitte Via Tortona, 25 11.30 – 17.30 – Porta Genova, Corso Genova