Home Aziende NESCAFÉ DOLCE...

NESCAFÉ DOLCE GIUSTO – Ecco la macchina ispirata al design Anni ’60

MILANO – “Giovane”, anticonformista, dallo stile assolutamente inedito: è l’ultima “creatura” di Nescafé Dolce Gusto, una gamma (foto: uno dei modelli) che è un viaggio tra le forme, i colori e le emozioni che hanno contraddistinto un’epoca unica e irripetibile.

Linee semplici e sinuose che evocano lo stile lunare degli anni 60’, compattezza e stile, marcato utilizzo della plastica tipico degli arredi di quegli anni, colori che ricordano atmosfere spaziali. È Mini-Me, la nuova gamma di macchine firmate Nescafé Dolce Gusto, il sistema multibeverage protagonista del mercato a livello internazionale che ancora una volta punta sull’innovazione realizzando un mix perfetto di funzionalità e qualità estetica.

Mini-Me_Delonghi_Piano Black & Grey_frontangled_crop
Mini Me De Longhi

Carichi di fantasia, spirito aspirazionale, energia e rinascita. Gli anni “60 nel mondo del design hanno segnato un’era fatta di sperimentazione dove mutano le forme, regna l’anticonformismo, c’è voglia di stupire, gli oggetti sono simboli, arredi che raccontano storie. Per rendere omaggio a questi mitici anni Nescafé Dolce Gusto realizza questo “gioiello di design” perfetto per personalizzare con originalità ogni ambiente.

Mini_Me White&Grey
Mini Me White&Grey

Dall’appartamento in città all’ufficio, Mini-Me prende spazio non solo in cucina, ma in qualunque angolo di casa grazie alla sua straordinaria versatilità di design. Oltre alla tecnologia automatica, Mini-Me presenta una novità, la barra meccanica di selezione del volume d’acqua erogabile: spostando la levetta in plastica trasparente si può scegliere il dosaggio tra i 7 livelli proposti e ottenere la bevanda ideale.

Mini_Me Krups_White and Grey_side
Mini Me Krups White and Grey side

Disponibile in 5 varianti di colore, White&Grey, Antracite, White&Red, White&Black Black&Grey, la gamma Mini-Me è garantita da Krups e Delonghi ed è provvista di un sistema porta-capsule che ne consente l’inserimento facile e immediato nonché la massima pulizia grazie al sistema di foratura delle capsule che evita schizzi e macchie.

Mini-Me_Delonghi_Piano Black & Grey_front
Mini-Me Delonghi Piano Black & Grey, frontale

Altra novità è la grandezza del serbatoio d’acqua che diventa di 0,8 litri anziché 0,6, amovibile e facile da riempire. Anche Mini-Me si avvale dell’esclusivo sistema Eco-Mode che permette lo spegnimento automatico dopo 5 minuti dall’ultimo utilizzo, riducendo notevolmente i consumi energetici.

Mini_Me White and Grey
Mini Me White and Grey

Mini-Me entra a far parte del “sistema” Nescafé Dolce Gusto grazie al quale in soli 30 secondi è possibile preparare 33 bevande diverse, da quelle calde a quelle fredde, e tanti mix capaci di soddisfare i gusti dei grandi ma anche quelli dei più piccini, offrendo un gustoso multibeverage moment dove e quando si preferisce.

La gamma Mini-Me è in vendita nei migliori negozi specializzati e ipermercati al prezzo consigliato al pubblico di 99 €.

Info: www.nescafe.it  www.dolcegusto.it