martedì 09 Agosto 2022

Neroristretto.com l’e-commerce di capsule e cialde compatibili 100 per cento made in Italy

Tra le garanzie del marchio trovabili sempre spedizioni ultra-rapide, pagamenti sicuri e tracciabili e un servizio di assistenza clienti pronto a rispondere a tutti i dubbi e le domande dei consumatori

Da leggere

MILANO – Il caffè è la scusa ideale per fare due chiacchiere, l’occasione per rivedere un caro amico che non sentiamo da tempo o la pausa tra un impegno e l’altro durante la
giornata. Ma è anche la bevanda più amata di chi vuole cominciare la giornata con calore ed energia, nonché l’abbinamento ideale con croissant e biscotti.

Neroristretto: l’espresso 100% made in Italy buono come quello del bar

In Italia non possiamo farne a meno e, proprio per questo, è arrivato sul mercato il primo e-commerce di capsule e cialde compatibili 100% nostrano. Si chiama NeroRistretto ed è il punto di riferimento per chi cerca il vero espresso italiano in capsula da gustare a casa o in ufficio, buono come quello del bar.

NeroRistretto è un produttore indipendente che ha dato vita a linee di prodotti che
possono essere acquistati solo online e che si rivolge direttamente ai consumatori finali
senza passare per intermediari o rivenditori.

Il miglior prodotto al miglior prezzo

L’azienda si è impegnata a garantire capsule e cialde lavorate. internamente per contenere i costi e non farli ricadere sulle tasche dei consumatori. In questo modo garantisce agli amanti del caffè un acquisto vantaggioso e sempre di qualità. Sullo shop, i kit assaggio, accessori e tutte le linee di capsule compatibili per la maggior parte delle macchine per caffè utilizzate dagli italiani. Si può decidere l’intensità della miscela, il formato della tazza e selezionare anche il tipo di gusto che si predilige.

Neroristretto è uno shop curato, intuitivo e al servizio del consumatore

Sullo shop è possibile trovare in pochi click cialde e capsule compatibili al miglior prezzo sul mercato e sempre rigorosamente garantite da una filiera pregiata, certificata e tracciabile.

Nella sezione smaltimento NeroRistretto si impegna ad informare i consumatori in che modo disfarsi delle cialde, ricordando l’importanza di impegnarci singolarmente a ridurre l’impronta inquinante.

Inoltre ha messo a punto un interessantissimo programma fedeltà che premia i
consumatori più affezionati e che accoglie con numerosi vantaggi quelli che si
avvicinano per la prima volta a NeroRistretto.

Per esempio iscrivendosi alla Newsletter si ottiene subito ben 200 punti fedeltà che
è possibile convertire in denaro per l’acquisto delle proprie cialde compatibili preferite.

Tra le garanzie del marchio trovabili sempre spedizioni ultra-rapide, pagamenti sicuri e
tracciabili e un servizio di assistenza clienti pronto a rispondere a tutti i dubbi e le
domande dei consumatori.

L’offerta di cialde compatibili per tutti i palati

NeroRistretto offre un’ampia gamma di cialde e capsule compatibili e si impegna giorno dopo giorno ad ampliare e aggiornare l’offerta, tenendo sempre a mente i principi per cui l’azienda è nata.

Al primo posto c’è sempre la qualità del prodotto che non si identifica solo come un claim o uno slogan ma proprio come la vera missione dell’azienda. Le capsule sono pensate per dare la migliore esperienza in termini di gusto ed aromi, garantendo il massimo della compatibilità e la più ampia gamma di formati esistente sul mercato.

Pertanto NeroRistretto offre un rapporto qualità prezzo imbattibile impegnandosi quotidianamente a instaurare un dialogo diretto tra produttore e consumatore. L’obiettivo di NeroRistretto oggi è quello di far apprezzare a sempre più persone la qualità del caffè in capsula senza dimenticare la promessa fatta: condividere e diffondere nel mondo la passione per il vero espresso italiano.

Ultime Notizie