Home Catene di caffetterie Negli Starbuc...

Negli Starbucks italiani arrivano il tè verde matcha e il Blonde Roast

Starbucks Milano vista interna Starbucks matcha La straordinaria scenografia del flagship milanese
La straordinaria scenografia del flagship milanese

MILANO – Sbarca anche negli Starbucks italiani la bevanda a base di tè verde matcha, uno degli ingredienti giapponesi più conosciuti e di tendenza. Disponibile nella versione calda o fredda, il nuovo Vanilla Matcha Tea Latte nei menu di tutti gli store di Milano da alcuni giorni. Il prezzo? A partire 3,90 euro.

Il tè matcha, infatti, è da sempre apprezzato sia per il suo gusto gradevole che per le sue molteplici proprietà benefiche e salutari: è antiossidante, antistress e migliora le capacità di concentrazione e di apprendimento.

Il Vanilla Matcha Tea Latte si affianca alle altre numerose bevande che Starbucks ha portato negli store Italiani. A tale proposito, vale ricordare che il celebre Frappuccino è finalmente disponibile oltre che nei gusti classici, anche nella versione Tiramisù; gusto in esclusiva per l’Italia sviluppato ad hoc per il lancio nel nostro Paese.

FRANKE
BAZZARA

Starbucks propone inoltre il Blonde Roast Espresso, un caffè dalla tostatura chiara ed estremamente cremoso e corposo, da degustare in espresso per gli amanti della tazzina italiana in alternativa al classico Espresso Roast. Entrambe preparate dai partner (collaboratori) Starbucks con macchine da caffè Black Eagle, di Nuova Simonelli.