martedì 22 Ottobre 2024

Negli Starbucks italiani arrivano il tè verde matcha e il Blonde Roast

Da leggere

  • Gaggia brillante
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Sbarca anche negli Starbucks italiani la bevanda a base di tè verde matcha, uno degli ingredienti giapponesi più conosciuti e di tendenza. Disponibile nella versione calda o fredda, il nuovo Vanilla Matcha Tea Latte nei menu di tutti gli store di Milano da alcuni giorni. Il prezzo? A partire 3,90 euro.

Il tè matcha, infatti, è da sempre apprezzato sia per il suo gusto gradevole che per le sue molteplici proprietà benefiche e salutari: è antiossidante, antistress e migliora le capacità di concentrazione e di apprendimento.

CIMBALI M2

Il Vanilla Matcha Tea Latte si affianca alle altre numerose bevande che Starbucks ha portato negli store Italiani. A tale proposito, vale ricordare che il celebre Frappuccino è finalmente disponibile oltre che nei gusti classici, anche nella versione Tiramisù; gusto in esclusiva per l’Italia sviluppato ad hoc per il lancio nel nostro Paese.

Starbucks propone inoltre il Blonde Roast Espresso, un caffè dalla tostatura chiara ed estremamente cremoso e corposo, da degustare in espresso per gli amanti della tazzina italiana in alternativa al classico Espresso Roast. Entrambe preparate dai partner (collaboratori) Starbucks con macchine da caffè Black Eagle, di Nuova Simonelli.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio