Home Cultura MUMAC e Karte...

MUMAC e Kartell Museo: una visita a regola d’arte e gratis per venerdì 8 novembre

MUMAC – Museo della macchina per caffè di Gruppo Cimbali: venerdì 8 novembre “MUMAC e Kartell Museo: una visita a regola d’arte tra cultura di impresa e Made in Italy” L’appuntamento tra le iniziative del MUMAC per la XVIII Settimana della Cultura di Impresa (8-22 novembre 2019)

Kartell Museo
Mumac Kartell museo

MILANO – Anche quest’anno MUMAC – Museo della macchina per caffè di Gruppo Cimbali partecipa alla Settimana della Cultura di Impresa, la rassegna di eventi promossa da Confindustria e Museimpresa, Associazione Italiana Archivi e Musei d’Impresa, giunta alla XVIII edizione. In programma quest’anno dall’8 al 22 novembre 2019. Il primo appuntamento è previsto per venerdì 8 novembre con il tour congiunto «MUMAC E KARTELL MUSEO: una visita a regola d’arte tra cultura di impresa e Made in Italy»

Kartell Museo e MUMAC aprono le loro porte al pubblico

Con una visita guidata alle collezioni, un viaggio tra prodotti-icona del made in Italy in cui i due musei raccontano il design, l’innovazione e la passione imprenditoriale che hanno conquistato il mondo.

Il tour inizierà al Kartell Museo

Dove è prevista una visita guidata alla collezione museale e alla mostra realizzata con Fondazione Pirelli “La fantasia fa l’industria. Le grandi firme per i progetti e i prodotti Kartell e
Pirelli”.

A seguire si terrà la visita al MUMAC che terminerà con la proiezione del film “NEWMUSEUM(S)”, vera rappresentazione della ricchezza e delle eccellenze italiane nei musei e archivi di impresa.

Con introduzione di Francesca Appiani per Museimpresa e la presenza della regista, Francesca Molteni.

La partecipazione è gratuita, fino a esaurimento posti. È previsto un servizio navetta gratuito da Milano su prenotazione.

Programma completo di orari e modalità di partecipazione sul sito mumac.it

Prenotazione obbligatoria a info@museokartell.it e mumac.it/prenotazioni

mumac.it
FB @mumacespresso
Instagram @mumacmuseo