mercoledì 29 Ottobre 2025

Gruppo Montenegro inaugura un nuovo stabilimento green per la Bonomelli a Dolzago

"Tengo personalmente e in modo particolare a questa nuova inaugurazione - dichiara all'Ansa Simonetta Seràgnoli, azionista e presidente di Gruppo Montenegro - non solo perché sono profondamente legata al marchio Bonomelli, ma anche perchè essa apre una nuova fase per Gruppo Montenegro e per il consolidamento dello storico legame di Bonomelli con il territorio"

Da leggere

  • Brambati
  • TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

Il gruppo bolognese noto per l’amaro ha inaugurato un nuovo stabilimento per la Bonomelli a Dolzago (Lecco) con una superficie di 2.500 mq, 7 linee produttive (di cui 1 nuova), fino a 55 dipendenti, energia proveniente al 100% da fonti rinnovabili. Leggiamo di seguito un estratto dell’articolo pubblicato sul portale dell’Ansa.

Il nuovo stabilimento

BOLOGNA – Montenegro, lo storico gruppo bolognese noto per l’omonimo amaro ma che ha in portafoglio altri brand simboli del made in Italy, ha inaugurato un nuovo stabilimento per la Bonomelli a Dolzago (LC).

Una superficie di 2.500 mq, 7 linee produttive (di cui 1 nuova), fino a 55 dipendenti, energia proveniente al 100% da fonti rinnovabili.

Sono questi i numeri del nuovo sito produttivo del brand di punta della divisione food che comprende oltre alla camomilla, l’Olio Cuore, la Polenta Valsugana, Pizza Catarì, le spezie Cannamela e il The Infrè.

“Tengo personalmente e in modo particolare a questa nuova inaugurazione – dichiara all’Ansa Simonetta Seràgnoli, azionista e presidente di Gruppo Montenegro – non solo perché sono profondamente legata al marchio Bonomelli, ma anche perchè essa apre una nuova fase per Gruppo Montenegro e per il consolidamento dello storico legame di Bonomelli con il territorio”.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

FONTEansa.it

Ultime Notizie

  • Gaggia brillante
  • Mazzer
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè