Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.
In via Carducci 38 a Milano apre Momenteeria: non una semplice sala da tè, ma un rifugio dove ogni momento, dal sorso di tè al pranzo healty in vasocottura, fino all’aperitivo diventa un rito. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo di Vivian Petrini per Cibo Today.
L’apertura di Momenteeria
MILANO – A Milano, due amiche hanno deciso di aprire un locale che ancora non c’era: una sala da tè dove puoi entrare per un tè, ma anche per un pranzo, un aperitivo o semplicemente per stupirti davanti a un dolce.
Si chiama Momenteeria, un nome inventato che unisce momento e teeria, come se servisse una parola nuova per dire “casa del tempo per sé”.
In via Carducci 38, a due passi da Sant’Ambrogio, il rumore della città si ferma sulla soglia. Dentro, profumi di tè, piatti healthy studiati da una nutrizionista, biscotti e torte di frolla artistica.
“Volevamo creare non solo una sala da tè, ma un luogo dove riscoprire il piacere del tempo per sé”, racconta a Cibo Today Alessandra Gorlero, ceo e co-fondatrice insieme a Erica Della Bianca.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.





















