mercoledì 18 Maggio 2022

Moka Italia in Fiera con i sistemi chiusi per ocs

La storica torrefazione calabrese presenterà numerose novità, tra cui uno spazio dedicato alla compostabile di ultima generazione.

Da leggere

MILANO – Anche quest’anno la storica torrefazione calabrese sarà presente a Venditalia 2022. L’occasione è propizia per presentare le ultime novità di casa Moka Italia. In particolare i due nuovi sistemi chiusi per ocs con le coloratissime macchine a corredo. La qualità di sempre ora disponibile nei nuovi sistemi che permettono di blindare il proprio business. Le tradizionali miscele di caffè saranno, poi, accompagnate da una vasta gamma di solubili che completeranno l’assortimento dell’offerta.

Le novità di Moka Italia

Notevole spazio, infine, sarà dato alla compostabile di ultima generazione che sarà disponibile per entrambi i sistemi e sarà una novità di primissimo piano presentata a questo evento.

Da sempre la missione aziendale è il rispetto del territorio e dell’ambiente, pur mantenendo standard alti di qualità e gusto. Nel corso di questi anni il management aziendale ha cercato un punto ottimale per mixare esperienza ed innovazione, dando vita a prodotti moderni di qualità elevata.

Proprio seguendo questa linea si proietta verso una gestione e produzione green, già da tempo utilizza impianti interni a basso consumo ed impatto ambientale, ora con la nuova arrivata in casa – la compostabile – oltre ad una produzione ecosostenibile si guarda al futuro con speranza e idee di miglioramento, tutto volto a garantire ciò che contraddistingue Moka italia in qualità e gusto, che la rende marchio riconosciuto non solo nel territorio italiano ma anche europeo ed extra europeo.

Ultime Notizie