Home Dati Prodotti Moka Italia p...

Moka Italia porta sotto l’albero di Natale, la ricetta del panettone al caffè

Cosa di meglio se non un panettone artigianale al caffè (1200 gr di puro piacere e bontà) per ravvivare le tavole di Natale degli italiani, affinché, questi attimi di festa da sempre connotati come momenti di rinascita, gioia e convivialità in famiglia non perdano il loro senso più profondo

moka italia
Il panettone Moka Italia

MILANO – Un Natale che divide l’Italia, tra chi accetta di restare isolati per il bene comune e chi invece sente troppo la nostalgia di casa. E se è vero che le distanze sono tante insieme alle limitazioni, nessuno, neppure il virus, potrà toglierci la gioia di festeggiare parte della tradizione natalizia: dentro casa, non può mancare il panettone. Quello è immune al Covid. Per salvare questa festa in qualche modo, ci pensa tra gli altri Moka Italia, con il suo prodotto artigianale.

Moka Italia accorre con un dolce Natale

Moka Italia, storica torrefazione del meridione, da sempre impegnata nel sociale e sensibile alle problematiche del territorio, per questo Natale ha inteso rinnovare la magica tradizione per donare un momento di normalità in questo periodo decisamente anormale. Cosa di meglio, allora, se non un panettone artigianale al caffè (1200 gr di puro piacere e bontà) per ravvivare le tavole di Natale degli italiani, affinché, questi attimi di festa da sempre connotati come momenti di rinascita, gioia e convivialità in famiglia non perdano il loro senso più profondo.

Quest’anno non sarà come gli altri anni

Forse non avremo il capodanno in piazza, le discoteche aperte, i cenoni nei ristoranti, il ritrovo nei bar per brindare con amici lontani rientrati per le festività, insomma molte cose saranno diverse. Ne è un esempio la richiesta del piccolo Tommaso che si è preoccupato di scrivere al presidente Conte affinché concedesse l’autocertificazione speciale per fare comunque arrivare Babbo Natale in tutte le case degli italiani.

In buona sostanza Moka Italia si è preoccupata di portare uno spazio di normalità

L’accurata selezione degli ingredienti, la naturale lievitazione e l’aggiunta di caffè moka Italia rendono il prodotto unico e inimitabile. “In questi giorni di nuova emergenza la nostra azienda non si è fermata, rispettando tutte le misure previste dai decreti ed il buon senso civico, siamo sempre stati reperibili per i nostri clienti e continueremo a farlo, perché cosa molto importante è non mollare, non sottovalutare le misure precauzionali ma nello stesso tempo cercare di non perdere le nostre abitudini, alla fine dopo la pioggia esce sempre l’arcobaleno.

Proprio con questa immagine figurativa lo staff di Moka Italia vuole che anche questo Natale sia ricco di tante sfumature di emozioni, capace di regalare emozioni e farle vivere con passione. Dando la possibilità a chi è lontano di ricevere comodamente a casa il  panettone ordinabile dal sito, senza costi aggiuntivi, omaggiando la spedizione con la speranza di condividere una piccola esperienza sensoriale che possa allietare una giornata così speciale.”

Un augurio speciale dallo staff di Moka Italia,
#Distanti ma vicini