Home Notizie Fiere e Manifestazioni Modbar sicura...

Modbar sicura protagonista al Coffee festival con «Chi vince regna» sfida di latte art

Sabato e domenica l’appuntamento è con “Modbar Technical Series: Cappuccino, Latte & Flat White”, l’intervento di Matteo Beluffi dedicato a uno dei temi più gettonati: le differenze tra le varie bevande a base di latte

modbar
Modbar al The Milan coffee festival

MILANO – The Milan coffee festival torna in città dal 30 novembre al 2 dicembre e ha in programma una serie di eventi e attività che avranno per protagonista Modbar. A latte art live è dedicata l’arena centrale del festival, una zona dedicata alle tecniche e ai trucchi della Latte Art. Modbar crea il palcoscenico perfetto per baristi e appassionati che vogliono mettersi alla prova e mostrare le proprie abilità.

Modbar technical series: cappuccino, latte & flat white

Sabato e domenica l’appuntamento è con l’intervento di Matteo Beluffi dedicato a uno dei temi più gettonati: le differenze tra le varie bevande a base di latte. Lunedì è il turno di Enrico Wurm, Product Improvement Manager de La Marzocco. Il quale presenterà tutti i dettagli tecnici del modulo vapore.

Divertimento garantito da “Chi vince regna”

Un testa a testa a eliminazione diretta fino ad eleggere il campione di Latte Art della giornata. Al vincitore un set di gadget targati Modbar. Mettetevi in fila e sfidate il campione in carica, per una chance di essere il migliore latte artist per un giorno.

modbar
Modbar chi vince regna

Per concludere, il True artisan cafè vedrà susseguirsi sui moduli Modbar il caffè delle torrefazioni Terrone, Caffè del Borgo, Le Piantagioni del Caffè; Quarta, Lady Caffè e Imperator.

Oltreoceano invece Modbar si prepara per il quinto Winter latte art throwdown consecutivo

Soltanto qualche giorno dopo la chiusura di Milan Coffee Festival, il 5 dicembre dalle 18 alle 22, Modbar lancia la quinta edizione del suo amatissimo Winter throwdown a Fort Wayne, Indiana, Stati Uniti.

L’evento si terrà a The Landing ed è organizzato in collaborazione con Utopian Coffee

Una serata all’insegna del divertimento e della sana competizione, che mette in palio tanti premi forniti da Espresso Supply; St. Anthony Industries, Fortezza Coffee, Conjure Coffee; Oatly, Utopian Coffee, Tinker Coffee, Crimson Cup, Created Co.; La Marzocco, Counter Culture, Barista Magazine, Baratza, Tradecraft Outfitters e Tamperista.

I partecipanti sono invitati a portare un giocattolo nuovo per la Toys for Tots Foundation. In cambio un biglietto della lotteria.

Più informazioni sull’evento sono disponibili qui