Home Attrezzatura Modbar lancia...

Modbar lancia a Host il nuovo modulo AV 1 gruppo, anche per il bancone di casa

Il nuovo modulo AV 1 gruppo di Modbar

MILANO – Modbar, l’originale sistema di erogazione collocato sotto il bancone, presenta il Modbar AV 1 gruppo. Il nuovo modulo si connette alle normali prese domestiche e racchiude al suo interno la pompa, permettendo quindi di risparmiare spazio.

Modbar AV 1 gruppo viene lanciato in occasione di Host Milano, in programma sino al 22 ottobre a Fiera Milano.

L’ultima novità targata Modbar fa il suo primo debutto pubblico proprio in occasione di Host ed è ordinabile da subito.

L’azienda presenta così questa innovazione:

“Perfetta combinazione di design, ricercatezza e modularità, Modbar AV 1 gruppo offre l’alternativa perfetta per l’estrazione dell’espresso a casa o in un cocktail bar.

Fedele alla sua essenza di creare un’esperienza impareggiabile, senza compromettere lo spazio sul bancone o il design degli spazi, il nuovo Modbar permette concentrarsi sulla cosa più importante: l’espresso.

Tra le sue caratteristiche una griglia regolabile, una leva su cui salvare fino a quattro programmi, timer e display posizionati sulla testa del gruppo e l’elettronica tipica de La Marzocco.

Modbar AV 1 gruppo include inoltre i controlli volumetrici della Linea PB e le bilance come optional.

Modbar è orgogliosa di ampliare la propria offerta con un prodotto che permette di avvicinare un pubblico sempre più ampio, che tocca altri settori dell’HoReCa e il mondo della cucina e della casa, al concetto di un bancone aperto e sgombro da ogni barriera, sinonimo di massima interazione e accoglienza”.

Seguite Modbar su Instagram & Facebook.