Home Attrezzatura Mininova la n...

Mininova la nuova macchina Wega che usa caffè macinato cialde e pure capsule

Dedicata ai piccoli locali e a chi vuole godersi un espresso italiano buono come al bar anche a casa, in ufficio, in una meeting room o in un negozio durante lo shopping. E’ così eclettica e compatta che si adatta a qualunque uso e ambiente, offrendo una estrazione di alta qualità senza richiedere elevate competenze tecniche

mininova
La nuova macchina Wega

SUSEGANA (Treviso) – Mininova è una macchina ultra-leggera e compatta. La sua inconfondibile estetica classy-vintage conferisce un’impronta di carattere ad ogni ambiente, grazie al rivestimento in acciaio inox e ai preziosi dettagli in legno. Nella versione a un gruppo, la macchina permette di avere un’estrazione professionale con  dimensioni notevolmente ridotte. La caldaia ha una capienza di due litri e una tanica integrata che non necessita l’allacciamento alla rete idrica. L’erogazione del caffè avviene tramite una levetta manuale mentre due pratiche manopole azionano l’acqua calda per il the e il vapore per ottenere un cappuccino perfetto.

Mininova: la tecnologia che si adatta all’utente

Il vero plus di Mininova è quello di essere così incredibilmente versatile da poter essere usata in tre diverse modalità, a seconda delle esigenze dell’utente: non solo caffè macinato ma anche cialde e capsule, grazie a un apposito kit adattatore.

La novità Wega

Mininova è dedicata ai piccoli locali e a chi vuole godersi un espresso italiano buono come al bar anche a casa, in ufficio, in una meeting room o in un negozio durante lo shopping. E’ così eclettica e compatta che si adatta a qualunque uso e ambiente, offrendo una estrazione di alta qualità senza richiedere elevate competenze tecniche. La sua facilità d’uso combinata al design raffinato la rendono un prodotto immancabile per portare ovunque il profumo di un caffè espresso.