domenica 26 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Milano: nuovo Virgin Active Cafè firmato Cibiamogroup

Cibiamogroup inaugura a Milano Corsico il nuovo format di ristorazione studiato per i centri fitness Virgin Active

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Rispondendo ai più recenti trends di consumo e alla crescente domanda di benessere, Cibiamogroup lancia una vera e propria innovazione nel settore della ristorazione specializzata per il fitness, combinando per la prima volta le competenze più avanzate nel campo della nutrizione con gli obiettivi e i momenti dell’allenamento.

Alessandro Ravecca, presidente di Cibiamogroup, spiega: “La novità alla base di questo importante progetto è proprio il metodo di integrazione tra allenamento e alimentazione. Il format sviluppato da Cibiamo grazie alla collaborazione della Professoressa Nadia Olivero, esperta di Psicologia dei Consumi e Retail Innovation, guida il consumatore alla scoperta del superfood e alla scelta delle combinazioni più corrette di alimenti rispetto ai tempi dell’allenamento e all’obiettivo che si vuole raggiungere, come l’aumento della massa muscolare o la perdita di peso”.

Triestespresso

Il format è risultato di un’analisi attenta del mercato internazionale dell’alimentazione per il fitness a cui si è aggiunta una ricerca sui trends di consumo e un approfondimento scientifico sui bisogni del consumatore contemporaneo.

Nadia Olivero, docente di Psicologia dei Consumi all’Università Bicocca di Milano, ha curato le analisi e sviluppato il nuovo concept, a partire dal menù che qui diventa un vero proprio strumento di ‘consumer education’.


Il benessere prima di tutto

Il tutto è spiegato in modo semplice e divertente, mettendo al primo posto il piacere del mangiare bene e all’insegna di un benessere olistico, ben lontano dal concetto della privazione e della rinuncia.

Nella sede di Milano Corsico e presto in tutti i centri fitness Virgin in Italia, tutti potranno trovare una proposta ristorativa coerente con la nostra mission – Nutrire con cura e amore chi si vuole bene e cerca anche attraverso il cibo di raggiungere equilibrio, benessere, forma fisica e felicità – ” afferma Alessandro Ravecca, Presidente di Cibiamogroup.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio