Home Aziende Milano, un nu...

Milano, un nuovo coffee shop nel cuore di Porta Nuova, tra business e moda

Blend - Capsule & Cafè è il flagship store del marchio Blend recentemente inaugurato nel quartiere simbolo della rinascita milanese, tra grattacieli pluripremiati, concept store e boutique di culto.

MILANO – In primavera le giornate si fanno più lunghe, il tempo migliora, la natura si risveglia, ma tutto ciò può apportare anche degli indesiderati “effetti collaterali”. Parliamo del cosiddetto “mal di primavera” che colpisce moltissime persone in questo periodo dell’anno e che si manifesta con segnali come stanchezza, irrequietezza, insonnia e mancanza di concentrazione.

Quale alleato migliore, per contrastare gli effetti collaterali della bella stagione, ricaricarsi e fare il pieno di energia, se non il caffè!

La bevanda più amata dagli italiani, apprezzata per il suo gusto e aroma, rappresenta un vero toccasana per mente e corpo possiede tante proprietà quanti sono i suoi possibili impieghi.

Come è noto il caffè genera benefici sull’apparato digerente e sul sistema nervoso, aumenta la soglia di attenzione e la resistenza fisica, ed è un ottimo alleato per chi segue una dieta.

Gusto e aroma. Piacere ed energia. Eccellenza e semplicità

Il caffè offre una gustosa marcia in più per affrontare al meglio le giornate primaverili!

Lo sanno bene Enrica Morsone e Valter Schiavone, proprietari di Blend – Capsule & Cafè, il flagship store del marchio Blend recentemente inaugurato nel quartiere simbolo della rinascita milanese – Porta Nuova – tra grattacieli pluripremiati, concept store e boutique di culto.

Da Blend il caffè è rigorosamente slow e à la carte.

In un’atmosfera intima e raffinata, in un locale accogliente caratterizzato dai colori  dell’oro e del legno, è possibile degustare pregiate miscele e ricercate monorigini provenienti da tutto il mondo, accuratamente selezionati secondo standard di altissima qualità e con un’attenta lavorazione: al mattino con brioches e biscotti homemade, dopo una pausa pranzo a base di panini gourmet, piatti freddi preparati con materie prime ricercate o ancora nel pomeriggio, accompagnato da the pregiati in foglia, biscotti e torte artigianali.

Dal monorigine Ethiopia 100% Arabica – con sentori di agrumi, cardamomo, tabacco e noce moscata – al dolce e delicato India, con aroma di vento indiano, Blend è in grado di soddisfare i gusti più esigenti in fatto di caffè: immediato è il desiderio di berne un altro per comprenderne al meglio ogni declinazione.

Blend è coffee&shop: l’esperienza multisensoriale di degustazione non si esaurisce in negozio, ma può essere ripetuta a casa acquistando le pratiche capsule monodose a marchio Blend, racchiuse in pack dal design ricercato e accattivante.

Blend offre ai milanesi un coffee break sempre diverso e mai banale, con quel tocco glamour molto apprezzato dal mondo fashion, ma sempre attento al gusto.