Home Attrezzatura Milano Golosa...

Milano Golosa, dal 15 al 17 ottobre: un itinerario di gusto per scoprirsi ghiotti di caffè

Logo milano golosa

MILANO – Appuntamento a Milano Golosa con il piacere dell’espresso grazie alle macchine Dalla Corte e ai caffè de Le Piantagioni del Caffè

“Bisogna avere il rispetto per la materia. È lei il punto di partenza.

È lei che detta l’opera, lei che la impone”. In queste parole si riassume la “missione” di Milano Golosa, la manifestazione ideata da Davide Paolini dedicata alle eccellenze regionali del Paese che si svolgerà a Milano dal 15 al 17 ottobre al Palazzo del Ghiaccio, in via Piranesi.

L’obiettivo è posto sulla materia prima, come punto di partenza, e sulla sua trasformazione. Un itinerario che si svolge tra le eccellenze della Penisola.

Per chi vuole bere un espresso di qualità, l’appuntamento è allo stand 161 de Le Piantagioni del Caffè: le sue miscele e singole origini si caratterizzano per aromi particolari, frutto di una accurata ricerca della materia prima e resa in tazza.

In campo la Mini e il macinacaffè on demand dc one

A estrarle al meglio ci pensano due prodotti Dalla Corte: la macchina professionale Mini e il macinacaffè on demand dc one.

Come i caffè della torrefazione livornese sono frutto di una selezione attenta che unisce passione e ingegno, anche Dalla Corte si distingue nella messa a punto di macchine che assicurano funzionalità e prestazioni.

L’invito a tutti gli amanti della buona tavola è a scoprirsi golosi anche di caffè, con Dalla Corte e Le Piantagioni del Caffè.

www.dallacorte.com