lunedì 27 Giugno 2022

MZB Group porta il suo caffè in Svezia con Meira in collaborazione con R&F

Raimo Sinisalo, managing director di Meira: “Siamo entusiasti di portare il marchio italiano Segafredo nel mercato svedese, per rafforzare la nostra presenza internazionale. Siamo altresì felici di lavorare nuovamente a fianco di R&F, consolidato partner con il quale condividiamo gli stessi valori di sostenibilità e sviluppo”

Da leggere

MILANO – Meira, la società finlandese del Gruppo Massimo Zanetti Beverage Group, approda in Svezia insieme a R&F. La Svezia rappresenta uno dei paesi che consuma più caffè al mondo e Meira avrà l’opportunità di offrire la vasta gamma caffè del marchio Segafredo nei canali horeca e retail. Riportiamo la notizia dal sito del Gruppo Massimo Zanetti Beverage Group.

Il caffè di Meira arriva in Svezia

HELSINKI – Meira, la società finlandese del Gruppo Massimo Zanetti Beverage Group, entra nel mercato svedese in collaborazione con R&F. Meira è ora in grado di offrire la sua gamma di caffè a marchio Segafredo, oltre a tè e cioccolata nei canali horeca e retail.

La Svezia è uno dei paesi con il maggior consumo di caffè al mondo e rappresenta quindi un mercato ad alto potenziale, specialmente per un marchio di caffè italiano prodotto all’insegna della sostenibilità.

R&F Travel Retail, uno dei maggiori operatori travel retail del Nord Europa, da oltre 40 anni fornisce prodotti premium a compagnie di navigazione, aeroporti e duty free

“Siamo entusiasti di portare il marchio italiano Segafredo nel mercato svedese, per rafforzare la nostra presenza internazionale. Siamo altresì felici di lavorare nuovamente a fianco di R&F, consolidato partner con il quale condividiamo gli stessi valori di sostenibilità e sviluppo”, ha affermato Raimo Sinisalo, managing director di Meira.

Ultime Notizie