Home Macchine La Marzocco p...

La Marzocco presenta a INTERNORGA il suo modello di punta Strada AV

La neocostituita filiale tedesca dell'azienda fiorentina prende parte alla grande rassegna in corso ad Amburgo con uno stand interattivo, workshop ed eventi fuori salone.

CONDIVIDI

SCARPERIA (Firenze) – La Marzocco partecipa a INTERNORGA, la fiera internazionale dedicate al settore HoReCa e pasticceria in corso ad Amburgo sino al 17 al 21 marzo. La Marzocco Deutschland, filiale da poco inaugurata, prenderà parte alla rassegna con lo stand B3.OG.210.

Qui presenterà, per la prima volta in Germania, la sua ultima novità di fascia alta: la macchina da caffè espresso Strada AV (FOTO) con tecnologia Auto Brew Ratio, attraverso un’esposizione e workshop interattivi.

Inoltre, presso lo spazio de La Marzocco saranno presenti una GS3 personalizzata e una Linea Mini in un angolo dedicato alla linea domestica, dove i visitatori saranno invitati a provare e a preparare un espresso o un cappuccino, con selezioni offerte da torrefazioni di alta qualità come Andraschko, Episode #1, Ernst Kaffeeroesterei, Hoppenworth & Ploch, Johan & Nystrom, Machhoerndl, Neues Schwarz, Public Coffee Roasters,  ecc.

SIGEP
Mumac

Fuori salone, venerdì scorso, il team de La Marzocco ha invitato i suoi partner e collaboratori a un Aperitivo Toscano presso lo showroom Espresso Prego, per condividere i prossimi progetti de La Marzocco Deutschland – guidata da Pasquale De Falco – con la rete di partner e clienti locali.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito http://international.lamarzocco.com/de/.