CIMBALI M2
giovedì 01 Maggio 2025
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

SEZIONE

Marketing

Lavazza Prontissimo! “Eletto Prodotto Dell’anno” nella categoria solubile

TORINO – La rivisitazione italiana di un gusto internazionale prodotta da Lavazza viene premiata: Prontissimo!, il primo caffè instant Premium di Lavazza si aggiudica infatti il premio “Eletto Prodotto dell'Anno” per il 2017 nella categoria “caffè solubile”, a pochi mesi dal suo lancio ufficiale a scaffale.

BWT e Sahara Force India spiegano la nuova sponsorizzazione

MILANO – BWT - società austriaca, leader nella progettazione e distribuzione di soluzioni che ottimizzano l'uso dell'acqua - è il nuovo main sponsor della scuderia di F1 Sahara Force India. La partnership, nelle ultime ore, ha fatto scalpore perchè influenzerà anche dal punto di vista cromatico le vetture in gara, che come mostra l'immagine saranno rosa.

BWT sponsorizza la Formula1 e porta un nuovo look rosa per la Force India

MILANO – La scuderia indiana cambia pelle: per la stagione 2017 la monoposto di Perez e Ocon sarà infatti rosa. Una livrea a effetto, svelata dalla stessa squadra con un tweet, legata a un nuovo accordo di sponsorizzazione con la BWT (Best Water Technology), uno dei brand più importanti nel campo delle tecnologie per il trattamento dell’acqua.

Nescafé Azera mette in scena la “Coffee Shop Experience at Home”

MILANO – Quando il caffè è un momento irrinunciabile, quando condividere una tazza di caffè significa condividere molto di più, quando il caffè rappresenta uno stile di vita e soprattutto quando il piacere del caffè coincide con quello di stare a casa. Il nuovo spot di NESCAFÉ Azera è on air in tv dal 12 marzo al 23 aprile.

Co.ind affida social e digital di Meseta e Caffè Carracci a Social Factor

MILANO – Social Factor amplia il portfolio clienti d’agenzia – che comprende Fabbri 1905, Aeroporto di Venezia, Smart-Mercedes, Ducati, Technogym, Aboca, Twinset, Gabs – con una nuova collaborazione in ambito Food & Beverage. Il gruppo Co.ind ha affidato alla realtà i marchi di Caffè Meseta e Caffè Carracci.

Asia nuova frontiera del caffè, l’Indonesia il paese in più forte crescita

MILANO – Asia sempre più trainante nei consumi mondiali. Secondo recenti dati Mintel, tre dei cinque paesi a più forte crescita su scala globale, per quanto riguarda i prodotti confezionati nel canale alimentare, si trovano in questo continente. Al primo posto l’Indonesia, con un CAGRdel 19,7%, nei 5 anni trascorsi.

Il cuore dei grandi classici Lavazza, da oggi anche in capsule A Modo Mio

TORINO – La tradizione incontra l’innovazione. I Grandi Classici Lavazza, le miscele che rappresentano la storia e la sapienza nell’arte della miscelazione dell’azienda torinese da quattro generazioni, da oggi sono disponibili anche in capsula. Continuare la tradizione stando al passo coi tempi, intercettando i nuovi trend di mercato ...

Caffè Mauro, importante missione in terra australiana con il Cit Calabria

VILLA SAN GIOVANNI (Reggio Calabria) – Durante l'incontro del 2 3 4 e 5 Marzo , la delegazione del CIT – Calabria International Taste - che rappresenta le eccellenze calabresi (Attinà & Forti, Gruppo Caffo, Pastificio Colacchio, L’artigiano della ‘nduja, Caffè Mauro, Dolciaria Monardo) ha incontrato importatori, clienti e consumatori ...

Il viaggio Lavazza dai migliori chicchi di caffè ¡Tierra! al Food Pairing

TORINO - È il momento dell’edizione 2017 di Identità Golose. Lavazza, partner della kermesse gastronomica fin dalla prima edizione, conferma la sua partecipazione anche quest’anno accompagnando i visitatori in un viaggio esperienziale dedicato ...

Autodisciplina pubblicitaria: una risorsa per consumatori, aziende e lo Stato

MILANO – “Autorità pubblica e Autodisciplina: gli strumenti di tutela nei digital media” è il titolo del seminario che si è svolto la scorsa settimana a Roma alla sede dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, e organizzato da AGCOM e da IAP. Due i temi affrontati: le regole della pubblicità diffusa attraverso i media digitali, e quelle ...

“Antonio, fa freddo”. Nestlé e Coca Cola divorziano sul marchio Nestea

MILANO - Dopo quindici anni, il matrimonio si è raffreddato: Nestlé e Coca Cola hanno deciso di farla finita. I due colossi dell'alimentare hanno scelto di lasciar morire la loro joint venture paritetica Beverage Partners Worldwide (BPW), che sarà operativa soltanto fino a fine anno. La notizia è arrivata direttamente dal gigante elvetico.

Il Truck Tour di Nescafé Azera arriva a Napoli con lo stile delle bakery americane

NAPOLI – Il Truck Tour di Nescafé Azera porterà in giro per l’Italia, e anche a Napoli, l’esperienza delle bakery americane. Nella nostra città farà tappa a Piazza Dante il 2 e il 3 marzo e al Vulcano Buono il 4 e 5 marzo 2017. Il protagonista assoluto del tour è l’American Style Nescafé Azera.

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo