domenica 13 Luglio 2025
[adning id="267609"]

SEZIONE

Marketing

Coppa del Nonno, gelato al caffè, celebra 70 anni con la nuova campagna radio e il concorso a premi

Il celebre gelato al caffè Coppa del Nonno celebra 70 anni e presenta la nuova campagna radiofonica nazionale insieme ad un concorso a premi...

Logo In Real Life: che cosa raccontano e che impatto hanno i brand sul consumatore finale e viceversa

MILANO - Molti consumatori entrano in un bar o si muovono per i supermercati e ordinano o acquistano direttamente ciò che riconoscono: tra gli...

Starbucks presenta la nuova campagna pubblicitaria in Italia

MILANO – La nuova campagna pubblicitaria di Starbucks è una celebrazione del caffè e della connessione tra baristi e clienti. L’energia creativa riflette tutto...

Ricci Caffè presenta la nuova campagna pubblicitaria

MILANO – Ricci Caffè, azienda torrefattrice di Milano, lancia la sua campagna pubblicitaria, dal claim ambizioso: "Ricci Caffè... Indimenticabile! Il chicco”. Uno spot da...

Kimbo presenta la nuova campagna per la linea Macinato fresco

NAPOLI - Kimbo è più di un caffè. È un gesto quotidiano che unisce, un momento di condivisione che spesso si trasforma in qualcosa...

illy si rinnova anche grazie alla nuova campagna mediatica con lo chef Massimo Bottura

MILANO – illycaffè, azienda leader nel caffè di alta qualità sostenibile, lancia “L’Emozione del gusto”, la sua nuova campagna di comunicazione con protagonista lo...

Kimbo lancia il nuovo spot televisivo che valorizza Napoli e la tradizione del caffè

NAPOLI - Dal 30 marzo 2025 Kimbo torna in tv con una nuova comunicazione istituzionale. E lo fa con un piccolo film d’autore, “Kimbo:...

La sorpresa: negli States è boom per il caffè solubile grazie alla Generazione Z

MILANO – Il caffè solubile torna in auge negli Stati Uniti: l’anno scorso le vendite di solubile sono cresciute del 24% secondo dati Nielsen...

George Clooney con Eva Longoria, Camille Cottin e Kim Go Eun fa il detective nel film della nuova campagna di Nespresso

MILANO – Nespresso inaugura l’anno nuovo all'insegna del mistero insieme al suo ambassador globale George Clooney, che torna sugli schermi nel ruolo di Detective...

Campari Group lancia la campagna di comunicazione sul bere responsabile Take Time to Taste

MILANO - Campari Group annuncia la campagna di comunicazione globale Take Time to Taste, volta a sensibilizzare il consumatore su un approccio responsabile al...

Mercati del caffè: arabica a 3 dollari alla libbra, Usda taglia le stime sul Brasile

MILANO – Giornata di consolidamento per i mercati del caffè, dopo il rally di metà settimana. A New York, il contratto per scadenza marzo...

Lavazza sulla NBC come sponsor di America’s Got Talent

Lavazza Group arriva sulla NBC, National Broadcasting Company, una delle principali reti radiofoniche e televisive statunitensi, con un accordo biennale di sponsorizzazione nel programma...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo