martedì 16 Dicembre 2025
[adning id="267609"]

SEZIONE

Marketing

HostMilano 2025: macchine e materiali, ma anche concept per il caffè e format nel racconto della Fiera

MILANO - Linee pulite, superfici materiche, luci che scolpiscono l’ambiente: HostMilano 2025 ha messo in scena un’ospitalità che si fa anche design, gesto, racconto,...

Startup for Hospitality: al via la nuova call del Salone dell’accoglienza di Riva del Garda e WMF,We make future, per l’innovazione nell’horeca

RIVA DEL GARDA ( Trento)- Hospitality - Il Salone dell’Accoglienza, la fiera internazionale leader in Italia per l’ospitalità e la ristorazione, e WMF -...

McDonald’s rimuove lo spot di Natale generato con l’intelligenza artificiale

Dopo Coca-Cola, anche McDonald’s inciampa in una pubblicità natalizia generata con l’intelligenza artificiale: un video surreale, esteticamente incoerente che è stato accolto da un’ondata...

Lavazza presenta il calendario 2026 con gli scatti del fotografo Alex Webb

TORINO - Cosa rende l’italianità un elemento immateriale eppure così riconoscibile in tutto il mondo? Con il calendario 2026 Lavazza prosegue il racconto iniziato...

Un Natale più autentico: tra famiglia elettiva, rituali spontanei e Italian Togetherness promossa da Bibite Sanpellegrino

MILANO - Le feste avvicinano, ma non sempre riportano tutti a casa. Sempre più italiani, infatti, vivono il Natale lontano dalla propria famiglia d’origine...

IEG, Italian exhibition group sfiora i 200 milioni nei 9 mesi, l’Ebitda a 45 mlioni + 5,3 sul 2024

RIMINI - Il Consiglio di Amministrazione di Italian Exhibition Group S.p.A., IEG, società leader in Italia nell’organizzazione di eventi fieristici  internazionali e quotata su...

Coca-Cola presenta la nuova campagna “Così vicina, così italiana”

MILANO – Coca-Cola torna a raccontare il suo legame con l’Italia attraverso la campagna “Così vicina, così italiana”, ispirata ai risultati della ricerca condotta...

Edizioni limitate: ecco le strategie dei brand Nutella, Nespresso e Coca-Cola

L'edizione limitata di un prodotto è una strategia utilizzata da brand famosi come Nutella, Nespresso, Giovanni Rana, Levissima, Coca-Cola e Mulino Bianco; a volte...

Cialde e capsule: la produzione cresce del +5,1% a valore nel ’24 attestandosi a 1.855 milioni

MILANO - Competitive Data, società specializzata nella realizzazione di ricerche di mercato e nella consulenza strategica di marketing, ha rilasciato l’edizione 2025 del report...

Cristina Scocchia, illycaffè, presenta la nuova campagna per l’International coffee day

Cristina Scocchia, amministratrice delegata di illycaffè, presenta “Why We Make It”, la nuova campagna internazionale che l’azienda lancerà in occasione dell’International coffee day del...

Thermoplan porta a HostMilano 2025 innovazione, efficienza e una nuova sfida: il tè

MILANO – Thermoplan, il produttore svizzero di macchine superautomatiche per il settore Ho.Re.Ca., presenterà a HostMilano 2025 una gamma di soluzioni pensate per ridefinire...

L’annuncio dell’azienda texana: 70mila euro di stipendio per girare gli USA con caffè illimitato

MILANO - Ecco l'annuncio di lavoro più atteso da tutti i coffeelovers del mondo: arriva da Chamaleon Coffee, azienda del Texas che ha lanciato...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo