Home Attrezzatura Macchiavelli ...

Macchiavelli con una gamma di capsule compostabili e una nuova immagine

macchiavelli
A HostMilano, le novità dell'azienda bolognese Macchiavelli

MILANO – L’azienda bolognese Macchiavelli Srl,  dal 18 al 22 ottobre sarà presente all’edizione 2019 di Host Milano (Pad.18 Stand C88 D87) con la sua immagine completamente rinnovata.

Macchiavelli negli spazi espositivi di Host

L’azienda presenterà in anteprima la nuova gamma di capsule compatibili anche “con la natura”, realizzate in materiale compostabile. Adeguandosi così alla crescente sensibilità dei consumatori nei confronti dell’ambiente ed offrire nel contempo un prodotto di qualità, ad un prezzo competitivo. Per sposare al massimo la filosofia promossa dalla stessa Ico, International Coffee Organization, che quest’anno ha scelto proprio la sostenibilità come tema della Giornata internazionale del caffè 2019.

Tutte le capsule sono prodotte in Italia con materiali certificati

La linea compostabile affiancherà le ormai storiche linee “Self Protected” e “Dynamic”.
Macchiavelli Srl sta investendo risorse importanti sia nello sviluppo di prodotti ecosostenibili, sia nelle infrastrutture che nelle tecnologie di produzione.

Negli oltre 6.000 mq della nuova sede di Bologna, sono state gettate le basi per affrontare al meglio le richieste del settore. Così da affrontare nuove sfide in nuovi mercati. Ora in mostra durante uno degli appuntamenti più importanti del settore dell’hospitality, a disposizione dei visitatori anche fuori dai confini nazionali.

Una vetrina importante per condividere con le altre realtà in Fiera, i prodotti già consolidati, insieme alle novità in linea con le nuove esigenze del mercato.