Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.
La maison di Louis Vuitton ritorna nell’iconica meta del Mediterraneo con il riavvio dello spazio dedicato alle specialità gourmet siciliane e del negozio dove scoprire la collezione resort, dal prêt-à-porter alle borse. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo di Alessandra Oristano per il portale d’informazione Milano Finanza.
Le bar Louis Vuitton e la boutique di Taormina
TAORMINA – Con l’arrivo dell’estate riaprono Le bar Louis Vuitton e la boutique di Taormina che ospita le nuove collezioni uomo e donna della maison francese. Situato sulla terrazza di un palazzo storico affacciato sul Mediterraneo, lo spazio offre un’atmosfera elegante e rilassata, impreziosita da arredi leggeri, tessuti bianchi e blu e piante autoctone, in perfetta armonia con il mare tutt’intorno.
Il bar, nell’inconfondibile estetica della griffe di Lvmh, consente agli ospiti di assaporare piatti gourmet sulla base di materie prime della tradizione siciliana rivisitate in chiave contemporanea e drink sorprendenti.
Da non perdere l’arancino alla norma con pomodoro, melanzane e ricotta al forno, il capocollo di suino nero accompagnato da burrata di bufala e la bruschetta di tonno. Serviti nei preziosi servizi da tavola della collezione Art de la table Louis Vuitton con delicati dettagli che richiamano l’iconico fiore Monogram.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.