CIMBALI M2
mercoledì 12 Giugno 2024
CIMBALI M2

Louis Vuitton ha aperto un bar cioccolateria a Parigi

Si tratta di un’inedita location a tema ristorazione che si affianca al progetto LV Dream, la nuova iniziativa del marchio, che mette in mostra le creazioni storiche e innovative firmate Louis Vuitton

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Louis Vuitton ha inaugurato un bar a Parigi vicino al Pont Neuf a pochi passi da Cheval Blanc. Il progetto è stato reso possibile grazie all’aiuto di Maxime Frédéric, l’attuale maestro 3 stelle di Cheval Blanc con un’esperienza alla spalle presso Le Meurice dopo Cédric Grolet e Four Seasons George V. Riconosciuto poi da Gault&Millau 2022 come pasticcere dell’anno.

Leggiamo di seguito parte dell’articolo pubblicato su Soldout Service.

Il bar cioccolateria di Louis Vuitton

PARIGI – Louis Vuitton prosegue con le sue iniziative al di fuori all’ambito fashion presentando il nuovissimo progetto Maxime Frédéric at Louis Vuitton: parliamo nello specifico del caffè/cioccolateria inaugurato presso LV Dream, l’ultima sala espositiva della maison, aperta al pubblico a partire da giovedì 15 dicembre 2022.

Grazie all’aiuto del maestro pasticciere Maxime Frédéric, il brand francese ha inaugurato il nuovo bar vicino al Pont Neuf, nel 1° arrondissement di Parigi, a pochi passi da Cheval Blanc.

Si tratta di un’inedita location a tema ristorazione che si affianca al progetto LV Dream, la nuova iniziativa del marchio, che mette in mostra le creazioni storiche e innovative firmate Louis Vuitton. Una volta terminata la visita, l’utente si potrà sedere e gustare le prelibatezze esclusive create dal famoso chef.

Per dare l’idea dell’importanza dell’operazione, è necessario sottolineare che Maxime Frédéric, l’attuale maestro 3 stelle di Cheval Blanc che ha lavorato a Le Meurice dopo Cédric Grolet e Four Seasons George V, è stato incoronato da Gault&Millau 2022 come pasticcere dell’anno.

La nuova location progettata da Louis Vuitton vanta un lussuoso giardino tropicale annesso: con le finestre che danno sulla Senna e sulla Samaritaine, il luogo offre una vista favolosa su Parigi.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie