Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.
Lino’s Coffee arriva Cassano d’Adda, Milano, continuando il piano di espansione. A livello di layout, la caffetteria si distribuisce su 120 mq studiati per garantire la massima funzionalità e ospitare 30 posti a sedere. Leggiamo di seguito un estratto dell’articolo pubblicato su Ristorazione Moderna.
Il nuovo store Lino’s Coffee
CASSANO D’ADDA (Milano) – A Cassano d’Adda (Milano) è arrivata la coffee experience targata Lino’s Coffee che, con oltre 50 punti vendita complessivi, continua il suo percorso di espansione. Il tutto puntando su un’offerta all day long dalla colazione (che rimane il momento di consumo principale) alla pausa caffè, dal pranzo alla merenda e fino aperitivo. A completare il percorso gastronomico c’è anche un’area dedicata al gelato.
In particolare, il nuovo punto vendita del brand è il numero 44 (a cui si aggiungono poi i 17 Makers Caffè all’interno degli store Leroy Merlin). A livello di layout, la caffetteria si distribuisce su 120 mq studiati per garantire la massima funzionalità e ospitare 30 posti a sedere. Ampio spazio è comunque lasciato al bancone, vero punto nevralgico del format che non prevede servizio al tavolo per un’esperienza fluida e smart.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.


















