mercoledì 29 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Lindt presenta le tavolette Lindor Bianco e Caramello salato

La prima tavoletta è contraddistinta da cioccolato bianco cremoso e delicato nato dall'amore per gli ingredienti più semplici e tradizionali. Il secondo prodotto è una nuova ricetta in cui il cioccolato al latte Lindt si unisce a pezzetti croccanti di caramello salato

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

INDUNO OLONA (Varese) – Lindt Italia, azienda parte del Gruppo Lindt & Sprungli, leader nella produzione di cioccolato premium, lancia due golose novità che arricchiscono la vasta gamma di ricette delle tavolette Lindt. La tavoletta Lindor Bianco e la tavoletta Classica Caramello salato sono le ultime arrivate in casa Lindt: pronte a conquistare il palato e, perché no, anche il cuore degli amanti del cioccolato.

Tavoletta Lindor Bianco

Ora tutta l’irresistibile scioglievolezza di Lindor Bianco è racchiusa in una nuova tavoletta: cioccolato bianco cremoso e delicato nato dall’amore per gli ingredienti più semplici e tradizionali.

Triestespresso

Una golosissima novità che aggiunge una variante di gusto in più alla ricca offerta per i chocolover che vogliono gustare tutta l’irresistibile scioglievolezza Lindor nel formato tavoletta.

lindt lindor bianco
Tavoletta Lindor Bianco (immagine concessa)

La tavoletta Lindor è da sempre simbolo della creatività e dell’ingegno dei maîtres chocolatiers Lindt.

Oggi come allora, nel laboratorio Lindt l’obiettivo è raggiungere la perfezione nel cioccolato, per rendere ogni momento unico.

La Tavoletta Lindor Bianco 100g è disponibile negli ipermercati, supermercati e punti vendita GDO, nei negozi monomarca Lindt e nelle migliori pasticcerie, bar e spacci dolciari e sull’e-shop Lindt. Prezzo al pubblico consigliato 2,39 euro.

Tavoletta Classica Caramello salato

La tavoletta Classica Caramello salato è una nuova ricetta in cui il golosissimo cioccolato al latte Lindt si unisce a pezzetti croccanti di caramello salato, per un’unione di gusto unico e un sapore sorprendente.

Questa tavoletta della linea Classica di Lindt è il risultato dell’amore per la dolcezza e la golosità, la perfetta combinazione tra il migliore cioccolato tradizionale e uno dei gusti più innovativi e amati del momento. Un prodotto ideale per chi ama il cioccolato e lo vuole condividere con la propria famiglia.

La tavoletta Classica Caramello salato 100gr è disponibile negli ipermercati, supermercati e punti vendita GDO, nei negozi monomarca Lindt, nelle migliori pasticcerie, bar e spacci dolciari e sullo shop online Lindt. Prezzo al pubblico consigliato 1,99 euro.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio