giovedì 30 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

LF Spa al Sigep 2018 con nuovi accessori per i professionisti del caffè

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

CESENA (Forlì Cesena) – LF, il distributore di ricambi e accessori per l’Horeca e per il domestico a livello mondiale, presenta al Sigep numerose novità per il settore caffè.

In occasione del Sigep, LF presenterà il nuovo catalogo Top Sellers Coffee Machines. Esso offre una selezione dei ricambi più richiesti dai baristi. Ed è consultabile anche nella versione digitale sul Webshop LF, il portale per la ricerca e l’acquisto di oltre 12.000 articoli del mondo del caffè.

Triestespresso

Allo stand LF i professionisti del bar potranno scoprire la nuova linea di accessori Baristapro, pensata per quei baristi sempre alla ricerca di nuovi materiali per migliorare la qualità del caffè e del loro lavoro.

La linea Baristapro comprende

  • una serie di filtri, portafiltri e beccucci con innovativo rivestimento in nanoquarzo, che rende le superfici antiaderenti e il flusso dell’acqua costante e uniforme;
  • cassetti fondi caffè da banco e da incasso, progettati per attutire il rumore e migliorare la funzionalità;
  • una linea di grembiuli grintosi e funzionali perché sono dotati di numerose tasche per riporre gli strumenti del lavoro.

La fiera sarà anche l’occasione per conoscere LF Group e la nuova app per smartphone e tablet iOS e Android: Perché è la chiave con la quale accedere al Webshop LF in qualunque situazione.

A Sigep 2018, LF espone al:
Padiglione D3
Stand 016

Il centro logistico LF Group
Il centro logistico LF Group
Un pacco LF in fase di confezionamento
CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio