giovedì 29 Febbraio 2024
  • CIMBALI M2

Leonardo Rossi nominato consigliere e CFO del Massimo Zanetti Beverage Group

Da leggere

Dalla Corte
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

VILLORBA (Treviso) — Il Consiglio di Amministrazione di Massimo Zanetti Beverage Group S.p.A. comunica. Che, con decorrenza dal 18 giugno 2018, Leonardo Rossi è stato cooptato all’interno del Consiglio di Amministrazione della Società. Sostituisce il consigliere esecutivo Larry Quier, secondo un piano di avvicendamento concordato.

Leonardo Rossi era già Direttore Finanziario del Gruppo Massimo Zanetti Beverage Group S.p.A. da maggio 2016. E anche il dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari da febbraio 2018. Rossi vanta una consolidata esperienza di carattere internazionale nell’industria consumer.

La San Marco Leva Luxury Multiboiler

Larry Quier era nel gruppo Massimo Zanetti Beverage USA dal 2005 e Amministratore della Società dal 2014. Quier ha contribuito con la sua esperienza e le sue competenze al raggiungimento di importanti traguardi. Tra i quali la quotazione della Società. Per questo manterrà l’incarico di Chief Strategy Officer di Massimo Zanetti Beverage USA.

Nuove nomine

Nella stessa seduta il consiglio di amministrazione, sempre secondo il piano di avvicendamento sopra richiamato, ha nominato Leonardo Rossi Cfochief financial officer. E anche amministratore incaricato del Sistema di Controllo e Gestione dei Rischi. Inoltre è il responsabile della funzione Gestione informazioni privilegiate. Tutte funzioni in precedenza assegnate al consigliere Massimo Mambelli. Quest’ultimo rimane amministratore della Società e mantiene le altre cariche all’interno delle società del gruppo.

Triestespresso

Ringrazio molto Larry Quier e Massimo Mambelli per il prezioso contributo che in tutti questi anni hanno saputo dare alla crescita di questa azienda. E sono contento che rimangano comunque all’interno del Gruppo con posizioni rilevanti”. Così ha commentato Massimo Zanetti. Che è il presidente del consiglio di amministrazione e amministratore delegato della società.

Il logo del Massimo Zanetti Beverage Group
Il logo del Massimo Zanetti Beverage Group
CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Quamar
  • TME Cialdy Evo

Ultime Notizie

  • Water and more
  • IMF
Carte Dozio
Mumac