mercoledì 28 Febbraio 2024
  • CIMBALI M2

Le migliori aziende al mondo per le donne secondo Forbes: Ferrero e Starbucks in classifica

Ogni azienda presa in esame è stata valutata sulla base della percentuale di donne che occupano posizioni di leadership: i dati sono stati poi combinati per produrre i punteggi che hanno determinato il ranking finale delle migliori aziende

Da leggere

Dalla Corte
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Forbes, in collaborazione con la società di ricerche di mercato Statista, ha stilato la classifica delle migliori imprese al mondo per le donne nel 2023. La graduatoria è il frutto di interviste rivolte a circa 70.000 donne che lavorano in multinazionali sparse in 37 diversi Paesi del mondo. Leggiamo di seguito parte dell’articolo pubblicato sul portale inItalia magazine.

La classifica delle migliori imprese al mondo per le donne di Forbes

Ogni azienda presa in esame è stata valutata sulla base della percentuale di donne che occupano posizioni di leadership: i dati sono stati poi combinati per produrre i punteggi che hanno determinato il ranking finale delle migliori aziende.

La San Marco Leva Luxury Multiboiler

Ferrero

Nella graduatoria di Forbes dedicata alle migliori aziende del mondo per le donne ce ne sono quattro italiane: una di queste è la Ferrero che occupa la posizione numero 275 della graduatoria globale.

Ferrero salmonella
Il logo della Ferrero

Nel corso del 2023 la Ferrero aveva già trovato posto nella classifica delle aziende con la migliore reputazione in Italia.

Triestespresso

Starbucks

L’azienda Starbucks è quattordicesima nella classifica delle migliori imprese al mondo per le donne nel 2023: la graduatoria è il frutto delle interviste rivolte a circa 70.000 donne impiegate in multinazionali di 37 diversi Paesi.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Quamar
  • TME Cialdy Evo

Ultime Notizie

  • Water and more
  • IMF
Carte Dozio
Mumac