lunedì 27 Settembre 2021

Lavazza sta assumendo: ecco quali sono i ruoli, le sedi e i requisiti

Per quanto riguarda le sedi estere, Lavazza sta cercando Executive Assistant, Trade Marketing Manager e Field Service Technician in Australia. Sempre nello stesso paese si cercano anche Junior Workshop Service Technician. Poi, in Germania si cerca Digital Marketing Manager – CRM, Performance & E-Commerce. Mentre sia in Australia e in Germania sono richiesti Commercial Controller, Key Account Manager E-Commerce e Revenue Growth Manager

Da leggere

TORINO – Ancora nuove occasioni per chi aspira a lavorare all’interno di una delle aziende più dinamiche e di successo dell’Italia e del settorecaffè: Lavazza ha aperto diverse posizioni per la sede di Torino, ma soprattutto sono previste assunzioni anche oltre i confini nazionali (addirittura c’è la possibilità di viaggiare sino in Australia. Per candidarsi e scoprire quali sono i ruoli vacanti dentro il Gruppo, riportiamo l’articolo dal sito di Katia Russo su informazioneoggi.it.

Lavazza assume

Tantissime offerte di lavoro sono state presentate da parte di Lavazza. Considerata, ormai, come sinonimo della bevanda, l’azienda Lavazza è una società per azioni davvero molto antica. Infatti, fu fondata nel lontano 1895 a Torino da Luigi Lavazza. Che, oltre ad esserne il fondatore, si occupò personalmente della torrefazione.

La sua lunga attività ha permesso a ben 4 generazioni di diventare nel corso del tempo il numero uno in Italia e il quarto nel mondo nel settore del caffè. Al giorno d’oggi il nome conta ben 6 stabilimenti in 4 paesi diversi. Ma anche più di 50 Training Center attivi in ogni angolo del mondo. Il suo lavoro, poi, è arrivato in ben 140 paesi e conta sulle spalle di oltre 4.000 collaboratori. Di seguito sono riportate le nuove proposte di lavoro del marchio italiano.

Bisogna specificare che l’azienda è attualmente alla ricerca di nuovo personale da impiegare in Italia e all’estero. Per quanto riguarda la prima, coloro che saranno assunti per le posizioni italiane lavoreranno nella sede di Torino.

Il primo ruolo ricercato è quello di Lavazza HQ Internship

Poi a seguire si cercano Commercial Project Internship e Instore account – territorio nazionale. Seguono Food Purchasing Internship, Health Safety & Environment Internship e Food Service Business Development Senior Analyst. Infine, Food Service Sales Senior Analyst e Food Service Sales Internship.

Per quanto riguarda le sedi estere, Lavazza sta cercando Executive Assistant, Trade Marketing Manager e Field Service Technician in Australia. Sempre nello stesso paese si cercano anche Junior Workshop Service Technician.

Poi, in Germania si cerca Digital Marketing Manager – CRM, Performance & E-Commerce. Mentre sia in Australia e in Germania sono richiesti Commercial Controller, Key Account Manager E-Commerce e Revenue Growth Manager.

Come candidarsi per le offerte di lavoro all’estero e presso la sede italiana?

Chiunque sia interessato alle offerte di lavoro del marchio italiano può fare una ricerca nella pagina “Lavora con noi” del sito Lavazza. Qui, dopo aver adocchiato la mansione ritenuta consona e per cui candidarsi, si può registrare il proprio cv e attendere di essere contattati.

Ultime Notizie