giovedì 04 Dicembre 2025

Lavazza lancia il contest internazionale per la grafica dei distributori automatici

Da leggere

Brambati
TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

MILANO – Lavazza sta chiamando a raccolta tutti i creativi per progettare la nuova veste grafica dei distributori automatici che verranno installati negli uffici e negli ambienti pubblici.

La grafica dovrà trasmettere i valori e la qualità Lavazza, in particolare i progetti devono:

  • comunicare in modo chiaro il brand Lavazza, contribuendo a pubblicizzarlo nel settore delle vending machine, specialmente al di fuori dell’Italia;
  • trasmettere la cultura, la qualità del caffè e lo stile italiano di Lavazza;
  • contribuire a trasformare l’esperienza del cliente in un’esperienza più consapevole e appagante.

Possono partecipare al contest internazionale i creativi di qualsiasi nazionalità.

Il termine

I progetti possono essere presentati fino al 23 luglio 2018 sul sito, dalla pagina di upload relativa a “Lavazza – New vending creativity”.

Il vincitore verrà annunciato entro fine settembre 2018 e il primo classificato riceverà un premio di 5.000 euro. Per maggiori informazioni consultare il bando.

Ultime Notizie

  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè